it.sport.calcio.roma

Centrocampo di stasera

pikiko22

22/11/2017 18:30:12

Pellegrini - Gonalons - Naing
+ Gerson

la mia teoria è che i tre sopra non si completino bene insieme e che uno tra DDR e Strootman debba sempre giocare per la maggiore capacità di tenere il ruolo e leggere l'azione.

Spero di sbagliare, ma temo che stasera balleremo parecchio.

Forza Roma!

2 Risposte

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Pellegrini - Gonalons - Naing + Gerson
>
> la mia teoria è che i tre sopra non si completino bene insieme e che uno
> tra DDR e Strootman debba sempre giocare per la maggiore capacità di
> tenere il ruolo e leggere l'azione.

E' un centrocampo molto dinamico.

> Spero di sbagliare, ma temo che stasera balleremo parecchio.

Speriamo solo di non uscire con le ossa troppo rotte.

pikiko22

Naing non ci sta. Leverei lui per mettere Strootman.

Davanti puntare più la porta.