it.sport.calcio.juventus

Come ripeto tutti gli anni

Yuri Riva

22/11/2017 13:01:49

Allegri le cose le capisce dopo 6 mesi.. a gennaio capirà qual'è la formazione ideale..

Quest'anno a mio avviso per gli uomini che abbiamo dovremme giocare 4 3 3

Dybala si sacrifica a fare l'esterno.
D.Costa deve giocare sempre cosi come Matuidi.

6 Risposte

Andrea62

Il giorno mercoledì 22 novembre 2017 16:06:00 UTC+1, AkiraSendo ??? ha scritto:
CUT
> Quest'anno a mio avviso per gli uomini che abbiamo dovremme giocare 4 3 3
CUT

Io lo chiamo 4-4-2 con un'ala (ne abbiamo tre) tra i 4 di centrocampo.
Andrea62

Kleuz

On 2017-11-22 13:01:49 +0000, AkiraSendo â??â??â?? said:

> Allegri le cose le capisce dopo 6 mesi.. a gennaio capirà qual'è la
> formazione ideale..

Lo spero...ma spero soprattutto che, a quel punto, non ci sia una
quindicina di punti dalla testa della classifica!

panaboy

"AkiraSendo â??â??â??" <yuririva1@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Allegri le cose le capisce dopo 6 mesi.. a gennaio capirà qual'è la formazione ideale..

dopo che l'ha letta sul web...

> Quest'anno a mio avviso per gli uomini che abbiamo dovremme giocare 4 3 3

il 4-3-3 è il peggior modulo della storia perchè occupa il campo in larghezza e non in profondità,
non a caso è il modulo del bidello di Praga....
Possiamo fare solo il 3-5-2 per avere superiorità in mezzo al campo dove si vincono le partite.

Andrea62

Il giorno sabato 25 novembre 2017 08:35:47 UTC+1, panaboy ha scritto:
CUT
> Possiamo fare solo il 3-5-2 per avere superiorità in mezzo al campo dove si vincono le partite.

per me va bene anche il 3-5-2 con in mezzo Pjanic, due tra Marchisio, Matuidi e Khedira, due tra Mandzo, Douglas, Bernardeschi e Cuadrado.

Andrea62

Yuri Riva

> [...]

> non a caso è il modulo del bidello di Praga....
> Possiamo fare solo il 3-5-2 per avere superiorità in mezzo al campo dove si vincono le partite.

Il 4 3 3 è il modulo che hanno usato il Barca, il Bayern, il Real.... che han vinto tutti in questi ultimi anni.

Un modulo poi va utilizzato adeguatamente alla rosa.

Secondo me ora è il modulo adatto per i giocatori che abbiamo, in più io sono totalmente contro ai moduli nei quali ci sono due esterni che devono coprire tutto il campo perchè poi non sono mai lucidi.

Yuri Riva

Come???? ah...

E niente... lo dicevo a novembre io...