it.sport.calcio

TISC funziona

richi lo svizzero

21/11/2017 10:27:21

nostalgia canaglia
6 Risposte

Jallo®

Il 21/11/17 11:27, Lo Svizzero ha scritto:

> nostalgia canaglia

l'Hellas invece no. Nostalgia bastarda.

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

KENNACDC

Il 21/11/2017 11:27, Lo Svizzero ha scritto:
> nostalgia canaglia

Ho visto ma Jam e Morgan non possono raggiungerlo. Hanno dei Sysadmin
antipatici.

Via WEB invece ISC si può prendere.

Malesani FOREVER

richi lo svizzero

Ieri sera ho litigato in tutti i mille gruppi Hellas.
Gente che non capisce un cazzo di calcio.
Affranto, amareggiato e depresso.
Non mi sentivo così dalla retrocessione con Ventura del 2007.
Per cui vacci piano a percularmi che sono ancora leggermente depresso.
Triste e sconsolato.
:-(

"Lo Svizzero" <matemate@brembenet.it> ha scritto:
> [...]
> Non mi sentivo così dalla retrocessione con Ventura del 2007.
> Per cui vacci piano a percularmi che sono ancora leggermente depresso.

Cos'è questo calcio cazo? Una giungla cazo

http://usenet.si...

Rimpiango Pastorello?

http://usenet.si...

Aris