it.sport.calcio.roma

FIGC - dimesso Tavecchio

pikiko22

20/11/2017 14:51:30

Si va verso il commissariamento: parola di Malagò.

Era ora.

9 Risposte

Zio Nico

Il giorno lunedì 20 novembre 2017 15:51:31 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> Si va verso il commissariamento: parola di Malagò.
>
> Era ora.

Ho poca fiducia nel futuro.

Tom Becker

Il giorno lunedì 20 novembre 2017 15:51:31 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> Si va verso il commissariamento: parola di Malagò.
>
> Era ora.

dopo il derby lotito perde il braccio destro.

YR

Il 20/11/2017 15:51, Marcunz ha scritto:
> Si va verso il commissariamento: parola di Malagò.

Ah beh, allora siamo a posto.

> Era ora.

Doverose le dimissioni ma ora non vedo chi possa fare davvero gli
interessi del calcio italiano.

Lega e Assocalciatori non vogliono la modifica dei campionati perché a
loro va bene, per ragioni diverse, il campionato a 20 squadre.

Ogni parte tira acqua al suo mulino e si parla addirittura di Veltroni...

C'è speranza che un tedesco possa venire qui avendo pieni poteri?

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

pikiko22

Il giorno lunedì 20 novembre 2017 21:15:43 UTC+1, YR ha scritto:

> Ah beh, allora siamo a posto.

> Doverose le dimissioni ma ora non vedo chi possa fare davvero gli
> interessi del calcio italiano.

Credo che sceglieranno una persona di facciata, tipo un Lippi o un Rivera.

L'importante però è che le due leghe A e B trovino dei referenti e siano unite nel portare avanti un discorso di sviluppo del calcio in Italia che non sia solo utile a tenere in piedi i Preziosi o i Zamparini di turno.

Quello che c'è da fare lo sanno tutti, il punto è se conviene a tutti oppure no.

Secondo me mettere le squadre giovanili in B ne aumenterebbe l'interesse, perché piuttosto che mettere insieme 50mila anconetani e 30mila avellinesi i una partita in tv, conviene prendersi un po' di interesse delle grandi (parliamo di milioni) e dirottarlo sulla B con la scusa delle giovanili.

Un Roma Primavera - Ascoli me lo vedrei volentieri, lo considererei quasi alla pari di una partita della Roma.

Zio Nico

On Tuesday, November 21, 2017 at 11:05:35 AM UTC+1, Marcunz wrote:

> L'importante però è che le due leghe A e B trovino dei referenti e siano unite nel portare avanti un discorso di sviluppo del calcio in Italia che non sia solo utile a tenere in piedi i Preziosi o i Zamparini di turno.

Sono d'accordo con te ma non credo che succederà. Gira che ti rigira faranno sempre le solite cose.

KENNACDC

Il 20/11/2017 15:51, Marcunz ha scritto:
> Si va verso il commissariamento: parola di Malagò.
>
> Era ora.

un bel panorama
FIGC di prossimo commisariamento
LEGA A e B già commissariate
ROTFL

KENNACDC

Il 21/11/2017 11:54, KENNACDC ha scritto:

> un bel panorama
> FIGC di prossimo commisariamento
> LEGA A e B già commissariate
> ROTFL

vi

Tom Becker <fabriziosw@gmail.com> wrote:

> dopo il derby lotito perde il braccio destro.

Mi pare di no. Almeno ultimamente.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Ho poca fiducia nel futuro.