Kleuz

20/11/2017 12:40:49

Nel giro di un mese abbiamo tutti gli scontri diretti. Nel giro di un
mese potremmo essere in testa, più o meno dove siamo ora oppure a metà
classifica. Io, visto l'andazzo, preparo un rifugio anti-gufi con
scorta di pannoloni...
1 Risposta

Solpemachaco

Il Mon, 20 Nov 2017 13:40:49 +0100, Kleuz <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha
scritto:

> [...]
>mese potremmo essere in testa, più o meno dove siamo ora oppure a metà
>classifica. Io, visto l'andazzo, preparo un rifugio anti-gufi con

Personalmente quest'anno, per assurdo, da tifoso sono meno preoccupato
degli scontri diretti che delle partite con le "piccole". La squadra
sta dimostrando di avere meno fame degli anni scorsi (cosa anche
abbastanza comprensibile) e le partite clou sono molto più facili da
prepare. Non credo sia un caso se andiamo a vincere 2-0 a San Siro e
poi rischiamo contro il Crotone in casa e perdiamo a Genova.
Il problema è che solitamente il campionato italiano si porta a casa
vincendo sempre con le piccole e le medie, in quanto alla fine sono
l'80% delle partite totali del campionato... o forse anche qualcosa in
più.