it.sport.tennis

complimenti a Dimitrov..

Hanss

19/11/2017 22:30:36

Ha il killer instinct di un koala, ma é divertente vederlo giocare... meglio "maestro" lui di un Cilic o un Raonic...
2 Risposte

Solpemachaco

Il Sun, 19 Nov 2017 14:30:36 -0800 (PST), Hanss <hanss@libero.it> ha
scritto:

>Ha il killer instinct di un koala, ma é divertente vederlo giocare... meglio "maestro" lui di un Cilic o un Raonic...

Mi associo ai complimenti a Grigor, un titolo pesante lo meritava
quest'anno, ha fatto un'ottima stagione.
Ieri sera è stata la partita dei "più meglio" killer istinct del
circuito, da una parte un koala dall'altra un pelusche della trudi...

Punto

Il giorno domenica 19 novembre 2017 23:30:37 UTC+1, Hanss ha scritto:
> Ha il killer instinct di un koala, ma é divertente vederlo giocare.... meglio "maestro" lui di un Cilic o un Raonic...

Per quanto Goffin abbia battuto Nadal e Federer, mi sento di poter dire che Dimitrov ha meritato; è stato il più costante durante tutto il torneo.