it.sport.calcio.roma

grande primo tempo

Annunziata Gaetani

18/11/2017 17:53:15

Messi benissimo in campo, con un atteggiamento aggressivo eccellente, recuperiamo palla con il pressing alto che non fa assolutamente giocare la lazio.. Loro costretti spesso a ricorre al fallo, con un parolo che rifila una gomitata prima a strootman e poi un pugno DDR.
Bravo,bravo bravo Difra che ha preparato benissimo la partita ,oggi si vede chiaramente la sua mano e quello che vuole dal suo gruppo!

Solo che non segniamo....e se non segni in queste partite io ho seriamente paura nel finale!

P.S.

Oggi servirebbe veramente Shick!

4 Risposte

Annunziata Gaetani

Il giorno sabato 18 novembre 2017 18:53:16 UTC+1, nunzia....@gmail.com ha scritto:
> [...]
>

> Solo che non segniamo....e se non segni in queste partite io ho seriamente paura nel finale!

secondo tempo che inizia come il primo,anzi meglio perchè andiamo rapidamente sul due a zero. Poi errore di Manolas che riapre la partita . a destra la strapotenza fisica di Lukaku crea enormi problemi a Florenzi.
Ed ,a questo punto, interviene DiFra che fa le sue sostituzioni.
per carità abbiamo vinto alla fine ma sinceramente i cambi del mister non li ho proprio capiti. Devo dedurre che Gerson è davanti Defrel come esterno destro e che forse Pellegrini non era in buone condizioni.

p.s

Florenzi esce per infortunio...e proprio non mi è piaciuta la faccia del ragazzo,mi sembrava preoccupato...si toccava il ginocchio!

Zio Nico

Il giorno sabato 18 novembre 2017 20:32:46 UTC+1, nunzia....@gmail.com ha scritto:

> Devo dedurre che Gerson è davanti Defrel come esterno destro

Continui a farne una questione di graduatorie ma sbagli. Il Mister sta utilizzando tutti i giocatori a disposizione, alcune volte ne sceglie uno altre ne sceglie un altro. Dipende dalla forma, dalla partita, da cosa serve in campo, etc. ma di sicuro NON dipende da una graduatoria tra giocatori.

siermas

Si Nico , il mister sceglie di volta in volta in base alle sue necessità , su questo non ci piove ! Ma spendere venti milioni di euro per un giocatore che non è allo stato attuale ne la riserva di Dzeko ne la riserva di quel giocatore che dovrebbe essere la riserva di Salah , la magica non se lo può permettere !

Vorrei ricordare a tutti che, bilancio alla mano, anche in caso di qualificazione Champion in alla fine di questa stagione ,dobbiamo cedere qualcuno per avere una entrata di circa 30 milioni per il pareggio di bilancio!

C'è poi l'aspetto tecnico....aver speso soldi per un giocatore ( non dimentichiamo poi il mistero Schick) che viene utilizzato poco quanto niente proprio nell'anno in cui si veniva da un secondo posto e con la prima della scorsa stagione che arranca è un delitto!

Zio Nico

On Tuesday, November 21, 2017 at 1:52:08 PM UTC+1, siermas wrote:

> Si Nico , il mister sceglie di volta in volta in base alle sue necessità , su questo non ci piove ! Ma spendere venti milioni di euro per un giocatore che non è allo stato attuale ne la riserva di Dzeko ne la riserva di quel giocatore che dovrebbe essere la riserva di Salah , la magica non se lo può permettere !

Ma perché? E soprattutto, chi ti dice che magari a Febbraio non saranno proprio Defrel e Schick i titolari che fanno rifiatare gli altri?

Mi sembra una mentalità assurda: cercare a tutti i costi la nota stonata anche quando le cose vanno bene.

> Vorrei ricordare a tutti che, bilancio alla mano, anche in caso di qualificazione Champion in alla fine di questa stagione ,dobbiamo cedere qualcuno per avere una entrata di circa 30 milioni per il pareggio di bilancio!

Io invece vorrei ricordarti che il triennio sotto controlla UEFA è finito... Ok, si devono comunque tenere i conti a posto, ma non hai più l'esame UEFA ad ogni bilancio.

> C'è poi l'aspetto tecnico....aver speso soldi per un giocatore ( non dimentichiamo poi il mistero Schick) che viene utilizzato poco quanto niente

Siamo a Novembre, come fai già a dare per scontato l'utilizzo di un giocatore da ora a fine stagione?