it.sport.calcio.roma

I mondiali non esistono piu'...

Gobburchill

15/11/2017 12:07:24

I mondiali non esistono piu'. A questo non ci si è qualificati, il prossimo sara in Quatar e quindi una pagliacciata, e quello dopo ... probabilmente un misto tra calcio reale e videogioco.
Tocca consolarsi solo vincendo la champions con la roma entro i prossimi 4 anni.
3 Risposte

panaboy

<qui_gobbacci@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> I mondiali non esistono piu'. A questo non ci si è qualificati, il prossimo sara in Quatar e
> quindi una pagliacciata, e quello dopo ... probabilmente un misto tra calcio reale e >videogioco.

i mondiali sono finiti nel 2006.

> Tocca consolarsi solo vincendo la champions con la roma entro i prossimi 4 anni.

ROTFL

pikiko22

Il giorno mercoledì 15 novembre 2017 13:07:25 UTC+1, qui_go...@tiscali..it ha scritto:
> I mondiali non esistono piu'. A questo non ci si è qualificati,

certo che mettere Spagna e Italia nello stesso girone cmq non aiuta a fare spettacolo.

> il prossimo sara in Quatar

ma è confermato? davvero si faranno a dicembre?
Comunque la FIFA ha ucciso il calcio così come la FIA e Ecclestone hanno ucciso la F1.

>e quindi una pagliacciata, e quello dopo ... probabilmente un misto tra calcio reale e videogioco.

si è probabile visto l'andazzo, e della F1 forse sarà più interessante vedere la FE.

KENNACDC

Il 16/11/2017 10:16, Marcunz ha scritto:
> certo che mettere Spagna e Italia nello stesso girone cmq non aiuta a fare spettacolo.

questa è un'altra cosa che non ho capito...