it.sport.calcio.roma

Grazie Ventura

Giovanni

15/11/2017 10:16:01

Perché quella con Buffon, Chiellini, Bonucci non è la mia nazionale.

Perché forse ora qualcuno si accorgerà che non sei un allenatore ma un
coglione.

Perchè forse ora si provvederà ad azzerare i vertici di federazione e
lega e si proverà a costruire qualcosa.

Perché forse qualcuno si accorgerà che donare 6 campionati di fila alla
stessa squadra e farla giocare, come unica squadra potente di serie A,
nello stadio di proprietà non fa bene al "movimento" come dice Buffon.

E soprattutto perché avrò molti nazionali in più a luglio per la
preparazione della mia Roma.

Grazie Ventura, grazie Tavecchio.

"Un'intera montagna di ricordi non uguaglierà mai una piccola speranza"
Snoopy - Charles M. Schulz

2 Risposte

Tom Becker

Il giorno mercoledì 15 novembre 2017 11:16:05 UTC+1, giona ha scritto:

> Perchè forse ora si provvederà ad azzerare i vertici di federazione e
> lega e si proverà a costruire qualcosa.

aspetta e spera.

panaboy

"giona" <anghio@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:ouh454$ee4$1@dont-email.me...
> Perché quella con Buffon, Chiellini, Bonucci non è la mia nazionale.

ROTFL rosicata storica.

> [...]
> giocare, come unica squadra potente di serie A, nello stadio di proprietà non fa bene al

ancora non avevo letto questa, hai superato la precedente.