it.sport.montagna

Re: affari a 4 ruote

Alty

09/11/2017 09:44:15

felice_pago@yahoo.it wrote:

>sono arrivato a vedere dal punto in cui fanno la prova su strada
>
>puntata in cui hanno "elettrizzato" una biturbo,
>come si fa a vedere le puntate old ?
>

>felicepago
>new
>.

qui ce ne sono un po', ma quelle di quest' anno (D-Max) non le stanno
mettendo

http://it.dplay.com/dmax/affari-a-quat...
--
Alty
LagunaST

5 Risposte

felice_pago

Il giorno giovedì 9 novembre 2017 10:44:18 UTC+1, Alty ha scritto:
> [...]

trovata

https://www.youtube.com/watch?v=A...

felicepago

cubo
.

felice_pago

Il giorno giovedì 9 novembre 2017 11:25:07 UTC+1, felic...@yahoo.it ha scritto:

> trovata
>
> https://www.youtube.com/watch?v=A...

mi sa che ho cannato video :)

felicepago

cubo
.

strada.davide

> mi sa che ho cannato video :)

Si
https://www.youtube.com/watch?v=D...

però non è intera

E' la puntata che mi piace meno, proprio per quello che hanno fatto

Brian Boitano

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Si
> https://www.youtube.com/watch?v=D...
>
> però non è intera
>
> E' la puntata che mi piace meno, proprio per quello che hanno fatto

beh l'hanno scovata già elettrica, quindi hanno solo aggiornato il
lavoro del precedente proprietario adeguandola ai tempi.

Vinicio Loncagni

Il 09/11/2017 11:26, felice_pago@yahoo.it ha scritto:

> mi sa che ho cannato video :)

https://www.youtube.com/watch?v=N...

Puntata intera, in inglese (Maserrati Baitubbo...)

Ciao ciao

Vinicio Loncagni