it.sport.calcio.inter

Altri esempi di gruppi animali prima ritenute specie diverse

radicale 001

06/11/2017 21:38:13

http://velvetpets.it/2016/09/08/incroci-animali-tra-speci...

Come vedete possono essere

1)
incrociati

2)
E l' incrocio è a sua volta fertile

Ora (come sapete) le condizioni 1 e 2 DEFINISCONO il concetto
di specie

quindi in realta sono la stessa specie. Ma come ? Asino e
zebra, Orso polare e Grizzly ecc ecc sono in realta la stessa
specie ?

Si

Ma sono di razze differenti : e con questo ho dimostrato
(
e ripeto : dimostrato. Queste non sono chiacchiere a vanvera.
Io non chiacchiero a vanvera, anche se ogni tanto prendo
cantonate terrificanti
)

che le razze non sono altro che SPECIE POTENZIALI, ossia sono
gruppi di animali che STANNO ANCORA TRASFORMANDOSI in specie
diverse in quanto il processo di trasformazione non è ancora
compiuto.

Avete CAPITO ? Dovreste. E' semplice. Perfino per voi ;-)

Quindi le razze esistono. Punto.

Le razze umane esistono ? Assssssssolutamente *SI* !

ANCHE SE :
il loro stadio di trasformazione in specie diverse è meno
avanzato di quello che cè ad es. tra grizzly e orso polare.

Fine