it.sport.calcio.sampdoria

Esistete solo se vincete (?

McManiman

06/11/2017 11:18:17

No, forse neppure se vincete...
2 Risposte

Phil

wgenoa@gmail.com scriveva il 06/11/2017 :
> No, forse neppure se vincete...

Siamo ancora annichiliti dai vostri cori post partita.. lol lol lol

McManiman

Il giorno lunedì 6 novembre 2017 17:46:19 UTC+1, Roby ha scritto:
> wgenoa@gmail.com scriveva il 06/11/2017 :
>
> Siamo ancora annichiliti dai vostri cori post partita.. lol lol lol

Di sicuro a parti invertite ci sarebbe stato il vostro consueto svuotamento della gradinata.

Io devo ammettere comunque che non ho assistito nè partecipato a nulla di ciò perchè per la prima volta nella vita me ne sono andato via prima dello scadere, quando dalla mia gradinata è partito un ridicolo coro "noi non siamo Giochi Preziosi" da parte degli stessi che hanno contestato un allenatore che ha portato sul campo il Genoa due volte in Europa e non hanno detto una parola contro un tale che per vostra fortuna era in panca fino a sabato scorso con il curriculum di 3 vittorie su 28 partite giocate (e mi pare 19 sconfitte).
Detto questo mi fa piacere avere riportato il vostro ng dallo stato di deceduto a quello di coma (non so quanto reversibile).
Una sola cosa è certa, se mai il Genoa dovesse salvarsi lo farà solo grazie alla sconfitta nel derby (non che mi abbia fatto piacere, intendiamoci), per cui, nel caso un bel GRAZIE RUMENTE! lo scrivo già adesso.
Del resto mi piace giocare d'anticipo, alla prima delle sue ventotto funeste apparizioni in panchina scrissi (ed urlai allo stadio) "JURIC VATTENE!"