it.sport.golf

Le donne mi stanno sempre piu sui coglioni

Je suis Deltì

04/11/2017 09:51:51

sempre piu competitive, vigliacche, ubbidiscono sempre, non si ribellano
mai tranne che col marito.
Cazzo, 1 su 100 si puo salvare le altre nei bordelli o a fare figli e
dopo la menopausa , via non servono piu a un cazzo mettiamole negli zoo
cazzo!
NON SONO MAI DISPOSTE A LOTTARE PER QUALSIASI COSA E SI PRESTANO AL
GIOCO DI 100 DEMENTI MONDIALI.
Sai quante volte la Cristine Lagarde sarà stata in disaccordo? Ma fa
niente ubbidisce, sai quante volte la Pinotti sarà stata in disaccordo?
Ma fa niente, ubbidisce. NON COMBATTONO, il combattere non fa parte del
loro credo. Giocano con le barbie. ma la vita e la terra non sono un
posto di bambole è un posto duro e violento. Bisogna COMBATTERE!
Allora io brucio il predecessore della LaGarde perchè Lui lotta, si
rifiuta, e ci metto na femmina.
All'esercito? Ci metto na femmina ubbidisce sempre.
Daltronde, il sarto, l'estetista, il parrucchiere, cose alle quali non
si puo rinunciare per mandare avanti un principio, sia mai!
Le farmacie? Senza le donne sarebbero decimate!
Il produttore americano? Cazzo si sarà rifiutato di produrre un film a
sfondo sociale femminosta del CAZZO. Via!! lo facciamo fuori!
Per inciso 1 donna su cento ha cervello e 1 donna su 10 si rifiuta LE
ALTRE CI STANNO.....tontoloni emofinocchietti del cazzo!
.....da che mondo è mondo!

--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)

4 Risposte

Morgan

Il 04/11/2017 10:51, Delta11 ha scritto:
> [...]
> Per inciso 1 donna su cento ha cervello e 1 donna su 10 si rifiuta LE
> ALTRE CI STANNO.....tontoloni emofinocchietti del cazzo!

C'è una parola sola, secca e precisa, per descriverle come hai
fatto tu: OPPORTUNISTE.
Ultimamente poi va di moda dire di essere state molestate, anche nel
1948, non importa quando, purchè sia successo.
Poi vorrei rivedere il significato della parola molestata (come).
E ancora vorrei esaminare quanto questa gli abbia fatto guadagnare,
sia immediatamente, sia in seguito e fino a tutt'oggi.
Ecco, opportuniste è la parola giusta (per il momento) ;-)

Morgan

Il 05/11/2017 12:37, maeel ha scritto:
> Morgan ha pensato forte :
> [..]
>
> sepur non li ho... anche a me.

Ovviamente non riguarda TUTTE le donne, ma sicuramente
quelle che dopo 20 o 30 anni si ricordano che qualcuno
ha chiesto loro qualcosa in cambio di qualcos'altro.
Così magari in seguito a quell'episodio, sono diventate
ricche e famose, ma poi è arrivato inesorabile l'oblio.
Ma ecco il colpo di genio per ritornare in auge, per far
parlare di se, per suscitare o pena o rabbia purché se
ne parli.
C'è un'altra parola, oltre ad opportunismo: FURBIZIA.
Bene, stando così le cose se si sono pentite di quello
che hanno fatto o subito per arricchirsi, tanto per
cominciare, oltre a denunciare restituissero il denaro
ricavato dal fatto accaduto prima e dal seguito poi.
Aggiungo un'ultima parola: COERENZA.
Anora una nota: ci sono SUL SERIO delle povere donne e
queste si che fanno pena, costrette a donarsi a botte
di 30-50 euro, per tirare avanti la baracca.
Per concludere direi che a me questo pare sfruttamento;
di se stesse, ok, ma sempre sfruttamento è.
Parola di uno che ripone molta e fiducia e stima delle donne
in generale, sperando come potrebbero essere proprio le donne
a salvare con il loro prossimo voto politico, questa
desolante disastrata situazione in cui siamo tutti.

Gennaro

Il giorno sabato 4 novembre 2017 10:51:53 UTC+1, Delta11 ha scritto:
> [...]
>
> --
> Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.

Io ho sempre detestato le donne sin da giovanissimo, mi hanno ossessionato e perseguitato per tutta la vita, oltre che procurato un sacco di guai. Appena una donna mi lancia uno sguardo, istintivamente sento repulsione, attraente o meno che sia.

ilChierico

Morgan ha scritto:

> [...]
> Ma ecco il colpo di genio per ritornare in auge, per far
> parlare di se, per suscitare o pena o rabbia purch� se

+1 ma dietro all'episodio di Asia Argento c'e' la svendita della
Miramax, mica un cazzo qualsiasi :-)