tomgar2000

31/10/2017 09:18:41

dalle prime apparizioni in serie A mi sembra che il fenomeno si sia un po' sgonfiato,forse c'era troppa aspettativa
11 Risposte

Giulio

Il giorno martedì 31 ottobre 2017 10:38:51 UTC+1, Tom Garg ha scritto:
> dalle prime apparizioni in serie A mi sembra che il fenomeno si sia un po' sgonfiato,forse c'era troppa aspettativa

tieni conto che ha 17 anni ed è stato mandato a giocare in una squadraccia come il Verona a fare l'unica punta centrale con un allenatore in erba come Pecchia che sembra aver preso solo il peggio dal suo vate Benitez.

questa scelta mi ha lasciato a dir poco perplesso: se vuoi far crescere un giovane lo mandi in realtà che fanno della valorizzazione dei giovani la loro attività principale

(Lupetto)

Il giorno martedì 31 ottobre 2017 11:59:49 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:

> questa scelta mi ha lasciato a dir poco perplesso: se vuoi far crescere un giovane lo mandi in realtà che fanno della valorizzazione dei giovani la loro attività principale

Concordo.
Era meglio al limite un buon anno in B a farsi le ossa ma almeno a giocare.
Lo ha fatto Orsolini e poteva farlo anche Kean.

C.

corrievai

Se vuoi far crescere un giovane... lo tieni e lo fai giocare
Piano piano e con calma, aumentando il minutaggio piano piano.

--
FC

TiG3R

FC <corrievai@tin.it> ha scritto:
> Se vuoi far crescere un giovane... lo tieni e lo fai giocare
> Piano piano e con calma, aumentando il minutaggio piano piano.
>
> --
> FC

Non avrebbe giocato 10 minuti allaJuve qualunque alternativa per
crescere era migliore per lui. Resta il dubbio che poteva
giocarsela meglio, concordo sul fatto che potevano darlo in
prestito ad un club più prestigioso, anche all'estero.

http://usenet.si...

Custodian of Records

Il 31/10/2017 11:42, Dot.Com. ha scritto:

> [...]
>
> questa scelta mi ha lasciato a dir poco perplesso: se vuoi far crescere un giovane lo mandi in realtà che fanno della valorizzazione dei giovani la loro attività principale

hanno sbagliato squadra a cui prestarlo

>M<

On Tue, 31 Oct 2017 07:08:29 -0700 (PDT)
FC <corrievai@tin.it> wrote:

> Se vuoi far crescere un giovane... lo tieni e lo fai giocare
> Piano piano e con calma, aumentando il minutaggio piano piano.

Quoto, piuttosto che spendere 42 mln per quel pipp

FC <corrievai@tin.it> wrote:

> Se vuoi far crescere un giovane... lo tieni e lo fai giocare
> Piano piano e con calma, aumentando il minutaggio piano piano.

Quoto, piuttosto che spendere 42 mln per quel pippone di Bernardeschi...

corrievai

Il giorno giovedì 2 novembre 2017 09:11:51 UTC+1, >M< ha scritto:
> Quoto, piuttosto che spendere 42 mln per quel pippone di Bernardeschi...

non so se sia un pippone
io comunque lo avrei tenuto e provato
poi se non andava bene...

--
FC

Giulio

Il giorno giovedì 2 novembre 2017 09:11:51 UTC+1, >M< ha scritto:
> Quoto, piuttosto che spendere 42 mln per quel pippone di Bernardeschi...

Ma il fatto che è un pippone come lo hai capito?
In uno dei 5 minuti giocati ogni 10 giorni??

Bernardeschi è uno dei pochi giocatori italiani con fisico e tecnica fuori dal comune.
IMHO può diventare uno decisivo

>M<

On Sun, 5 Nov 2017 22:45:13 -0800 (PST)
"Dot.Com." <massese@hotmail.com> wrote:

> Ma il fatto che è un pippone come lo hai capito?
> In uno dei 5 minuti giocati ogni 10 giorni??
>
> Bernardeschi è uno dei pochi giocatori italiani con fisico e tecnica
> fuori dal comune. IMHO può diventare uno decisivo

Basta vedere le giocate da circo che fa, a scimmiottare CR7, spesso
perdendo palla malamente...
Giocatore mediocre, ampiamente sopravvalutato, di sicuro non vale 42
mln o quelli che erano...

Ps.
Come al solito, se poi si metterà a segnare a mitraglia, sarò ben felice
di cambiare idea, ma per ora la mia impressione è questa...