it.sport.calcio.juventus

Il gol del 2-2 della Spal

Giulio

27/10/2017 04:54:58

Io ho avuto una netta sensazione, fatemi sapere se l’ha avuta anche qualcun altro:
Il guardalinee ha fatto il tremendo errore (per quelli che stanno davanti allo schermo del VAR) di alzare la bandierina e segnalare il giusto fuorigioco.
A quel punto quelli del VAR hanno sezionato secondo per secondo tutta l’azione, per verificare se il giocatore si potesse in qualche modo ritenere “rientrato” dal fuorigioco.
Ad un certo punto sembra che l’arbitro dica (labiale): “ma che cosa dite??”
Ho come l’impressione che, se il guardalinee non avesse alzato la bandierina, il gol sarebbe stato convalidato senza nessuna consultazione VAR.
3 Risposte

>M<

On Thu, 26 Oct 2017 21:54:58 -0700 (PDT)
"Dot.Com." <massese@hotmail.com> wrote:

> Ho come l’impressione che, se il guardalinee non avesse alzato la
> bandierina, il gol sarebbe stato convalidato senza nessuna
> consultazione VAR.

Ovvio...
I guardalinee stanno li apposta, per l'arbitro sarebbe difficile se non
impossibile valutare i fuorigioco essendo dietro...
A quanto sembra all'arbitro era parso regolare, al guardalinee no, e la
var ha messo tutti d'accordo...

(Lupetto)

Il giorno venerdì 27 ottobre 2017 08:32:58 UTC+2, Dot.Com. ha scritto:

> Ho come l’impressione che, se il guardalinee non avesse alzato la bandierina, il gol sarebbe stato convalidato senza nessuna consultazione VAR.

Trattandosi della Juve senza dubbio.

C.

Custodian of Records

Il 27/10/2017 06:54, Dot.Com. ha scritto:

> Ad un certo punto sembra che lâ??arbitro dica (labiale): â??ma che cosa dite??â?

forse era più un "se non lo capite voi che avete le immagini"