it.sport.rally

ennesima legnata per Renzi

Dimonio Caron

26/10/2017 19:24:28

Personalmente dubito che Visco sia la persona migliore
per bankitalia, visto ciò che è avvenuto sotto di lui.
Quello che è certo è che se Gentiloni (che doveva essere
l'Avatar di renzi) lo ricandida mentre Renzi voleva affossarlo,
significa che il rottamatore è definitivamente rottamato.
3 Risposte

Ricordi

dimonio99@gmail.com ha scritto:
> [...]
> l'Avatar di renzi) lo ricandida mentre Renzi voleva affossarlo,
> significa che il rottamatore è definitivamente rottamato.

a me pare che abbia rottamato tutti, compreso tutto il PD, viva Renzi

una promessa... un debito
--
massimoprimo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno giovedì 26 ottobre 2017 21:24:29 UTC+2, dimo...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> l'Avatar di renzi) lo ricandida mentre Renzi voleva affossarlo,
> significa che il rottamatore è definitivamente rottamato.

iL FATTO è CHE è PROFONDAMENTE STUPIDO, per un pò la sua baldanza e attivismo ha sorpreso ed era utile a qualcuno, poi ha esagerato, gli han preso le misure e ora gli ridono in faccia e manco lo capisce, è mezzo ritardato.

L'IMMORTALE

Di passaggio a nord ovest

<dimonio99@gmail.com> ha scritto:

> lo ricandida mentre Renzi voleva affossarlo,
>significa che il rottamatore è definitivamente rottamato.

Ma va, probabile poi se la giocherà un domani con la retorica che lui (il
Renzi)
ha provato a raddrizzare la situazione, ma era ostacolato.
E magari il comune cittadino dimenticherà cosa ha fatto il suo (di Renzi)
governo in questi anni, le sue responsabilità e ciò verrà poco loro
rammentato per
filo e per segno; similmente ora non mi pare si spieghi davvero per bene la
complicata legge elettorale, la narrazione che passa perlopiù è che andava
fatta,
punto. A chi giova? Può chi scende dalla poltrona farsi una legge a suo
detrimento?

Mi consola che gli italiani (tanti) che hanno visto sulla loro pelle cosa è
successo,
saranno refrattari alla persona (Renzi) ed eventuali suoi tirapiedi dalla
faccia pulita.