it.sport.montagna

Il nuovo stemma

Giulio

25/10/2017 06:28:56

Cambiamo un po’ argomento (non solo VAR e Allegri): il nuovo stemma..
Dopo quasi 10 mesi dal lancio, dopo averci fatto l’occhio,averlo assimilato, digerito, averlo visto sulle varie maglie, divise, ai vari sorteggi, ecc.
al di lá dei gusti personali e del “non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace”,
credo si possa ormai tranquillamente dire:
Fa veramente schifo.
6 Risposte

KENNACDC

Il 25/10/2017 08:28, Dot.Com. ha scritto:
> Cambiamo un poâ?? argomento (non solo VAR e Allegri): il nuovo stemma.
> Dopo quasi 10 mesi dal lancio, dopo averci fatto lâ??occhio,averlo assimilato, digerito, averlo visto sulle varie maglie, divise, ai vari sorteggi, ecc.
> al di lá dei gusti personali e del â??non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piaceâ?,
> credo si possa ormai tranquillamente dire:
> Fa veramente schifo.

è diciamo "vendibile"...a me il precedente piaceva molto
ma poi aggiungo che sono abbastanza conservativo in questi
casi...bisognerebbe averne uno fisso con al limite dei restyling come
appunto il precedente

I scream

Il 25/10/2017 08:28, Dot.Com. ha scritto:

> Fa veramente schifo.

A me piace molto di più di quella patacca finto-newstyle che c'era prima

--
I scream

Kleuz

On 2017-10-25 06:28:56 +0000, Dot.Com. said:

> credo si possa ormai tranquillamente dire:Fa veramente schifo.

Pazienza, io scelgo di vincere la Champions col nuovo, orrendo stemma!
:-))))))))))

Custodian of Records

> [...]
> al di lá dei gusti personali e del â??non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piaceâ?,
> credo si possa ormai tranquillamente dire:

per me è troppo minimalista, odio il minimalismo, ma ci faremo
l'abitudine e forse quando ce la faremo ecco che ne arriverà un altro.

panaboy

"Dot.Com." <massese@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Dopo quasi 10 mesi dal lancio, > credo si possa ormai tranquillamente dire:
> Fa veramente schifo.

l'ho detto dopo 10 secondi.

(yago5)

> [...]
> al di lá dei gusti personali e del ?non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace?,
> credo si possa ormai tranquillamente dire:

Non è questione di bello o brutto, il nuovo stemma è una griffe e
deve essere immediatamente riconoscibile, in quanto dovrà
pubblicizzare una vasta gamma di prodotti, e non solo essere lo
stemma di una squadra di calcio. Il vecchio stemma proprio come
tutti gli altri, visti "da lontano" o "distrattamente", non sono
immediatamente riconoscibili, troppo "confusi".