it.sport.ciclismo

Negro alto più di 2 metri massacra di botte i poliziotti, i quali impossibilitati a difendersi per ordine del Governo PD hanno dovuto fungere da punkin ball !!!

Gennaro

25/10/2017 05:32:28

La lama del coltello che impugnava avrebbe potuto provocare delle ferite molto più serie ma invece ha tagliato solo più parti delle divise dei poliziotti.

E’ quanto accaduto ieri mattina in Piazza Duca Degli Abruzzi. Peter Nimoh, di 30 anni, oltre 2 metri di altezza, era all’interno di una baracca di legno e plastica che avrebbe dovuto essere rimossa per l’apertura di un cantiere per la riqualificazione della zona portuale.

Dopo il primo invito rifiutato a lasciare la baracca abusiva, gli operai sono stati costretti a chiedere l’intervento della polizia.

Gli agenti, appartenenti al Commissariato di Vicaria Mercato, sono riusciti in un primo momento a convincerlo a lasciare la baracca abusiva ma quando ha visto avvicinarsi un escavatore, il gigante è rientrato al suo interno uscendo subito con una mazza di legno con la quale ha colpito più volte i stessi poliziotti che avevano cercato di proteggere gli operari.

Riusciti comunque a bloccarlo, il Nimoh ha reagito di nuovo non appena ha visto abbattere la sua baracca prendendo un coltello seghettato con il quale ha cercato di ferire i poliziotti riusciti comunque a schivare, ma non a impedire, il taglio delle loro divise in più punti.

A questo punto il ghanese ha tentato una fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dopo l’ennesima colluttazione.

L’extracomunitario, che ha precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale. Dovrà rispondere di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale aggravate dall’uso di un coltello e di un bastone ed oltraggio. E’ stato inoltre deferito per porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere ed inosservanza delle leggi sull’immigrazione.

Gli agenti coinvolti nella colluttazione sono stati invece medicati in ospedale.

https://www.ottopagine.it/na/cronaca/139696/picchia-poliziotti-gli-taglia-le-divise-era-un-gigante.shtml?utm_source=dlvr.it&utm_mediu...

5 Risposte

Gennaro

#

radicale 001

Il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 07:32:29 UTC+2, Gennaro ha scritto:
> [...]
>
> Gli agenti coinvolti nella colluttazione sono stati invece medicati in ospedale.

io se fossi stato uno di quei poliziotti appena lo vedevo uscire con
la mazza m' allontanavo di qualche metro, estraevo la pistola e
dicevo : fermo o sparo.

Se si fermava tutto ok (ma sempre sotto tiro lo tenevo) altrimenti una
BELLA REVOLVERATA ALLE GAMBE e subito chiamata all' ambulanza.

Alberto Franceschini

-
> [...]
>
> Se si fermava tutto ok (ma sempre sotto tiro lo tenevo) altrimenti una
> BELLA REVOLVERATA ALLE GAMBE e subito chiamata all' ambulanza.

RAZZISTA finivi linciato su RAI 1

radicale 001

Il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 13:30:42 UTC+2, ramen...@gmail.com ha scritto:

> -

> RAZZISTA finivi linciato su RAI 1

ma con varie contusioni in meno

eastaldi

Il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 07:32:29 UTC+2, ORROREhobbitGennaro ha scritto:"punkin ball" è di una ignoranza paurosa.

Poi i casi sono du:

o il PD non conta più niente
o il PS comanda tutti e tutto

la logica non esiste bel cervello bacato di un razzista, questi sono talmente infami da usare la sacralità di una vittima dell'olocausto come ANNA FRANK il cui diario commosse il mondo e terminava "ho fiducia nella bontà dell'animo umano". Morì ad Auschwitz.