it.sport.golf

IL PD, DOPO IL VOTO DEI REFERENDUM, HA UNA GRAN PAURA

bastone.lungo.e.duro

25/10/2017 05:03:36

Per di piu' sta mettendo la fiducia su di una legge elettorale suicida. L'ho sempre detto che il Bomba in realta' era uno dei nostri. Dopo avere preso a calci in culo con scarponi chiodati i comunisti del suo partito, adesso sta autoaffondando i rimanenti ex democristiani di sinistra. Bravo Matteo, la sinistra va rottamata!
1 Risposta

eastaldi

Il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 07:03:39 UTC+2, bastone.lu...@gmail.com ha scritto:
> Per di piu' sta mettendo la fiducia su di una legge elettorale suicida. L'ho sempre detto che il Bomba in realta' era uno dei nostri. Dopo avere preso a calci in culo con scarponi chiodati i comunisti del suo partito, adesso sta autoaffondando i rimanenti ex democristiani di sinistra. Bravo Matteo, la sinistra va rottamata!

Il PD h deciso di perdere le elzioni e si incaponisce su una legge che farà vincere la MALDESTRA visto che è l'unica che può fare una coalizione

I boss di questa finta destra ( la Destra liberale erano Cavour, Einaudi, Malagodi - gente per bene) QUESTI SONO razzisti-massoni piduisti collusi pregiudicati e fascisti.

Lo fa per paura dei fanculotti? Eppure sono meglio di quell'accozzaglia criminale. Sono tutti pregiudicati.