it.sport.calcio.juventus

Facciamo Schifo

Yuri Riva

19/10/2017 10:25:44

Purtroppo è la verità.. non abbiamo una singola idea di gioco.

Un movimento senza palla non lo facciamo nemmeno per sbaglio, che pena.

12 Risposte

Lele ?

Dopo dura riflessione, AkiraSendo ??? ha scritto :
> Purtroppo è la verità.. non abbiamo una singola idea di gioco.
>
> Un movimento senza palla non lo facciamo nemmeno per sbaglio, che pena.

Siamo ad un passo dagli ottavi di champions e tu sei qui a dirmi che
facciamo pena?

Tu non sai quello che dici?

--
__
Voster semper voster

Luca

Il 19/10/2017 12:25, AkiraSendo â??â??â?? ha scritto:
> Purtroppo è la verità.. non abbiamo una singola idea di gioco.
>
> Un movimento senza palla non lo facciamo nemmeno per sbaglio, che pena.

Tranquillo. Eliminaimo i soli colpevoli: i giocatori, tutti.
E ci teniamo l'allenatore che crede di essere il migliore la mondo.
E da lì si ricomincia.

---

Luca

Il 19/10/2017 15:22, Lele® ha scritto:

> Siamo ad un passo dagli ottavi di champions e tu sei qui a dirmi che
> facciamo pena?
>
> Tu non sai quello che dici?

ei tu che non sai quello che dici. Lui ha scritto che facciamo pena
inteso come gioco. Sfido chiunque a dire che giochiamo bene. Poi anche
senza gioco si può vincere grazie ai febnomeni che abbiamo in campo.
Non sempre. Vedi Atalanta e LAzio. S steccano loro, senza gioco, ciao.

---

Lele ?

Sembra che Luca abbia detto :

> Lui ha scritto che facciamo pena inteso
> come gioco. Sfido chiunque a dire che giochiamo bene. Poi anche senza gioco
> si può vincere grazie ai febnomeni che abbiamo in campo.

Obbè insomma sfido chiunque a dirmi che abbiam giocato bene con Conte
contro il Benfica che abbiam pareggiato in casa 0-0 con gli avversari
in 9 e siamo usciti dalla Champions. Dai...
Ci sono mezze misure. Non abbiamo un gioco brillante vero, ma dire che
facciamo pensa è un'altra cosa.
Ricordati 2 finali di champions in 3 anni e 6 scudetti in 6. Dimmi tu
con quale coraggio si può scrivere che facciam pena....dai.

--
__
Voster semper voster

Giulio

l 19/10/2017 15:22, Lele® ha scritto:

> Siamo ad un passo dagli ottavi di champions e tu sei qui a dirmi che
> facciamo pena?
>
> Tu non sai quello che dici?

La squadra è inguardabile, c’è poco da dire.

La qualificazione champions è tutta da scrivere: ora abbiamo 3 partite veramente difficili: 2 fuori casa + il Barcellona. Per ora abbiamo fatto il minimo sindacale

Ma stiamo vivendo il periodo di calo fisico. Non è questo il momento di giudicare la squadra.

Yuri Riva

Il giorno venerdì 20 ottobre 2017 08:38:57 UTC+2, Lele® ha scritto:
> Ricordati 2 finali di champions in 3 anni e 6 scudetti in 6. Dimmi tu
> con quale coraggio si può scrivere che facciam pena....dai.

ATTUALMENTE facciamo PENA!
Riguardati cosa scrivevo l'anno scorso e ti accorgerai che ero convinto fossimo più forti di tutti a livello europeo. l'ANNO SCORSO.
Ora siamo irriconoscibili.
Se per te questa Juve è una bella squadra con idea interessanti e un gioco spumeggiante mi sa che vediamo partite diverse.

Lele ?

Scriveva Dot.Com. giovedì, 19/10/2017:

> La squadra è inguardabile, câ??è poco da dire.

La squadra è inguardabile?
Ma sentire certi giudizi mi fa accaponare la pelle.
Abbiate pazienza e fiducia che intanto abbiamo perso solo col Barca in
Spagna e ci sta. abbiamo 6 punti in 3 partite e 3 di vantaggio sullo
SPorting che ha perso lo scontro diretto. Mancano 3 punti alla
qualificazione.

> La qualificazione champions è tutta da scrivere: ora abbiamo 3 partite
> veramente difficili: 2 fuori casa + il Barcellona.

Scusa ma abbiamo UNA trasferta a Lisbona. E se vinciamo siamo
qualificati, se pareggiamo sulla buona strada perchè manteniamo i 3 di
vantaggio. Bssta non perdere comunque.
Poi abbiamo una partita in casa col barca che possiamo perdere, ma se
pareggiamo siamo qualificati perchè a quel punto basta un pareggio con
l'Oly, e infine una partita fuori con Olympiakos che se vinziamo siamo
qualificati ma forse anche con un pareggio.

Oppure pensi che lo Sporting vada a vincere a Barcellona e vinca in
casa con noi con un punteggio migliore di 2-1?

--
__
Voster semper voster

Luca

Il 19/10/2017 19:24, Lele® ha scritto:

> Ricordati 2 finali di champions in 3 anni e 6 scudetti in 6. Dimmi tu
> con quale coraggio si può scrivere che facciam pena....dai.

Quindi l'Inter sta giocando benissimo. Visti i risultati. Ma dai.Con che
coraggio lo posso dire? Dal fatto che ho visto e ricordo giocare la Juve
dal campionati 1966/1967. Dai, qualche Juve l'ho vista giocare. Lo
ripeto. Impossibile perdere questo campionato con i giocatori che
abbiamo. Come era impossibile perderlo negli anni precedenti.
Anche senza allenatore.

---

Luca

Il 19/10/2017 20:19, Dot.Com. ha scritto:
> l 19/10/2017 15:22, Lele® ha scritto:

> Ma stiamo vivendo il periodo di calo fisico. Non è questo il momento di giudicare la squadra.

Beh, dopo 8 giornate di campionato e l'estate passata in vacanza (mentre
altri giocavano) un calo fisico ci può stare. Poverini. Troppo stanchi.

---

Lele ?

Scriveva AkiraSendo ??? venerdì, 20/10/2017:

> Se per te questa Juve è una bella squadra con idea
> interessanti e un gioco spumeggiante mi sa che vediamo partite diverse.

Si vabbè ma ci sono vie di mezzo.

--
__
Voster semper voster