it.sport.calcio.juventus

Rigore di Immobile e Rigore su Berna

Yuri Riva

16/10/2017 14:41:13

E' incredibile come non abbia avuto dubbi a fischiare il primo mentre per il secondo ha avuto bisogno del VAR.

A mio avviso quello su immobile l'avrei accettato l'anno scorso, ma ora con la VAR i rigori cosi per me non esistono, l'attaccante lascia apposta dietro la gamba, è una simulazione, un pò come in NBA quando tiri da tre e sposti il piedi in avanti per farti colpire.. ora è diventato fallo in attacco.

Quello su Berna invece ha dovuto rivederlo, dal vivo non gli è parso chiaro che uno è entrato a 200 km/h su Berna travolgendo tutto. Incredibile.

Sia chiaro che la juve sta giocando male e non merita di vincere, però la VAR e la sfortuna di certo sono contro di noi.

12 Risposte

(yago5)

AkiraSendo ??? <yuririva1@gmail.com> ha scritto:
> E' incredibile come non abbia avuto dubbi a fischiare il primo mentre per il secondo ha avuto bisogno del VAR.

L'avessero dato alla Juve quel rigore si sarebbe parlato di chiara
simulazione e rigore inesistente, le immagini lo
dimostrano.
Non per giustificare la penosa prestazione sia chiaro, meritavamo
di perdere.
--

Coiser

"AkiraSendo â??â??â??" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Sia chiaro che la juve sta giocando male e non merita di vincere, però la
> VAR e la sfortuna di certo sono contro di noi.

Concordo con te sul fatto che stiamo giocando male, almeno in queste due
ultime partite.
Per la domanda che ti fai la risposta è molto semplice: Mazzoleni è un
arbitro scarso e, se fosse stato per lui, un rigore al '90 non l'avrebbe mai
fischiato.

>M<

On Mon, 16 Oct 2017 07:41:13 -0700 (PDT)
AkiraSendo ??? <yuririva1@gmail.com> wrote:

> Sia chiaro che la juve sta giocando male e non merita di vincere,
> però la VAR e la sfortuna di certo sono contro di noi.

Sono due rigori netti, c'è poco da dire...
La VAR non è contro di noi, lo scandalo sarebbe stato non darlo, il
rigore su Bernardeschi...
Come è altresi scandaloso il labiale di Patrick che continua a dire che
quelo non è rigore, mah...

Giulio

Il giorno martedì 17 ottobre 2017 08:53:59 UTC+2, TiG3R ha scritto:

> L'avessero dato alla Juve quel rigore si sarebbe parlato di chiara
> simulazione e rigore inesistente, le immagini lo
> dimostrano.

dicono che la VAR evita tanti errori.

sarà.

Però:
- a velocità normale è rigore tutta la vita,
- guardando la VAR vengono molti dubbi, perchè alla fine Immobile, per giustificare la caduta, deve appoggiare in maniera "innaturale" il piede sui testicoli di Buffon

e il rigore che hanno dato all'Inter nel derby? quella palla non l'avrebbe mai raggiunta, e si lascia andare a braccia alzate come se lo stessero crocifiggendo.
anche qui il VAR dov'era???

MAH!

panaboy

"AkiraSendo â??â??â??" <yuririva1@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> E' incredibile come non abbia avuto dubbi a fischiare il primo mentre per il secondo ha avuto
> bisogno del VAR.

la colpa è del portiere più forte del mondo che va giù come un sacco di patate senza che Immobile
abbia fatto alcuna finta, sarebbe bastato accompagnarlo lateralmente e non sarebbe successo nulla.

Luca

Il 17/10/2017 09:41, Dot.Com. ha scritto:

> [...]
>
> e il rigore che hanno dato all'Inter nel derby? quella palla non l'avrebbe mai raggiunta, e si lascia andare a braccia alzate come se lo stessero crocifiggendo.

La VAR è una schifezza. Basta guardare il rigore dato all'Inter con il
Bologna. LA VAR ti ha fatto vedere che la mano sfiora la gamba di Eder?
Ma non riuscirà mai a farti "vedere" l'inesità del tocco.
Sei caduto per la forza del tocco o ti lesi lasciato andare appena ti
sei sentito sfiorare?

---

>M<

On Mon, 16 Oct 2017 18:19:41 +0200 (GMT+02:00)
TiG3R <T@T.com> wrote:

> meritavamo
> di perdere.

Non è assolutamente vero...

(yago5)

Luca <HARDISK@email.it> ha scritto:

> [...]
> Ma non riuscirà mai a farti "vedere" l'inesità del tocco.
> Sei caduto per la forza del tocco o ti lesi lasciato andare appena ti

La var causerà un aumento di simulatori, i quali in alcuni
frangenti non verranno puniti, perché sanno bene chi è che può
buttarsi, dipende da dove gioca e contro chi.
Un giorno forse favorirà la Juve, e si dirà che improvvisamente la
Juve ha comprato la var. Insomma, non cambierà mai nulla, anzi *è
uno strumento in più a disposizione degli arbitri per falsare i
risultati*, come dissi più volte, per questo è negativa. Invece
di diminuire il margine di errore di fatto amplierà le
ingiustizie e gli episodi dubbi, per come viene utilizzata.

>M<

On Wed, 18 Oct 2017 18:04:10 +0200 (GMT+02:00)
TiG3R <T@T.com> wrote:

> Insomma, non cambierà mai nulla, anzi *è
> uno strumento in più a disposizione degli arbitri per falsare i
> risultati*, come dissi più volte, per questo è negativa.

Ma non diciamo cazzate per favore...

(yago5)

">M<" <mandzukone@gmail.com> ha scritto:

> Ma non diciamo cazzate per favore...

Ma come ti permetti?
Secondo me tu non hai la minima idea di come stanno le cose, sei
uno sprovveduto. Come se farsopoli non fosse mai avvenuta, come
se fosse tutto specchiato e alla luce del sole quello che è
successo, vero?