it.sport.rally

Poveri noi...

A112

13/10/2017 05:27:50

http://www.toronews.net/mondo-granata/rampanti-la-fondazione-filadelfia-i-seggiolini-di-cairo-e-il-mio-ruolo-ecco-...
Volano gli stracci tra Beccaria e Rampanti per vicende legate al Fila.

Non so se sia più triste Beccaria che cerca sistematicamente il microfono per cissare la maraja o Rampanti che chiaramente chiede che venga riportata una nota che gli hanno preparato, con una pippa sul regime iva che nemmeno tremonti.
Immagino la banca che riceve una fattura emessa dalla fondazione Filadelfia verso il torino fc a pieno titolo e non gliela sconta subito per il timore che il TFC - notoriamente indebitato e pessimo pagatore - non paghi.
Ma poveri noi...
Forza Toro!!!
A112

Ps
Ma Beccaria perché non ci parla di cosa ne pensa di niang o valdifiori, perché deve fare il pensatore??

3 Risposte

conte granata

Acento Dodici <acento12@gmail.com> wrote:
> http://www.toronews.net/mondo-granata/rampanti-la-fondazione-filadelfia-i-seggiolini-di-cairo-e-il-mio-ruolo-ecco-...
> Volano gli stracci tra Beccaria e Rampanti per vicende legate al Fila.

Mah, la mia opinione è che qui lâ??unico che esprime come sempre la sua
assoluta inadeguatezza e mitomania è Beccaria, non mi pare una lite tra
poveracci ecco.

--

conte granata

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 13 ottobre 2017 08:38:48 UTC+2, conte granata ha scritto:

> Mah, la mia opinione è che qui l’unico che esprime come sempre la sua
> assoluta inadeguatezza e mitomania è Beccaria, non mi pare una lite tra
> poveracci ecco.

Più che altro, per sostenere un principio giusto, ossia che il cortile del Fila va tenuto aperto anche se al Torino FC costa qualcosa, ci ha vomitato intorno una serie di cazzate velenose e erronee che dimostrano la statura del personaggio. Mi ricorda certi pensionati del mio condominio.

A112

In effetti.:-)
A112