it.sport.volley

Mi spiegate le regole della maglia?

simo

01/10/2017 15:46:17

Credo che in trasferta si usi una maglia diversa a seconda del quartiere, alternandole di volta in volta
10 Risposte

Il Guru

On 2017-10-01 15:46:17 +0000, simo said:

> Credo che in trasferta si usi una maglia diversa a seconda del
> quartiere, alternandole di volta in volta

Esatto.
Certo però che verdi proprio non si possono vedere.

ionis56

"Il Guru (aka Valter P.)" <Forza@Viola.it> ha scritto

> Esatto.
> Certo però che verdi proprio non si possono vedere.

La domanda mia era diversa.
La maglia della Fiorentina è viola e in casa si usa sempre questa. Su questo
non ci piove, anche se tanto tempo fa era diverso, perché in caso di maglie
che potevano confondersi era in casa che si rinunciava alla propria per
dovere di ospitalità. Ora invece è fuori che cambia il discorso, ma non vedo
perché non si possa, anzi debba, giocare con la maglia viola quando non c'è
possibilità alcuna di confusione, come appunto ieri.

Magilla

On 02.10.2017 22:36:50 +02:00, ionis56 © wrote:
> [...]
> c'è
> possibilità alcuna di confusione, come appunto ieri.

è il progresso baby.
in questo modo c'è rischio di vedere anche la maglia verde. se non la usi
mai chi mai te la compra?

--
posted from S2's https:...

Magilla

On 02.10.2017 22:53:27 +02:00, Magilla ð??¸ wrote:
> è il progresso baby.
> in questo modo c'è rischio di veNdere anche la maglia verde. se non la usi
> mai chi mai te la compra?

fix'd (tastieradimerda)

--
posted from S2's https:...

FulvioRGN

Il 02/10/2017 22:36, ionis56 � ha scritto:
> [...]
> perché non si possa, anzi debba, giocare con la maglia viola quando non c'è
> possibilità alcuna di confusione, come appunto ieri.

Visto che abbiamo quattro seconde maglie, è stato deciso che in
trasferta giocheremo con una di quelle. Hanno fatto eccezione nella
partita di Torino perché in una partita sentita come quella hanno voluto
mantenere la maglia viola, ma la strategia (anche commerciale) è quella
di dare visibilità alle maglie dei quartieri.

Samuel Goldemberg

FulvioRGN <fulviorgn@libero.it> ha scritto:

> Visto che abbiamo quattro seconde maglie

Allora: rossa, verde, bianca e...??

--
Aneck-Su-Namun

Gil

Aneck-Su-Namun ci ha detto :

> Allora: rossa, verde, bianca e...??

a pois, come il gran premio della montagna

Gert dal pozzo

SauroN <no@no.it> ha scritto:

> a pois, come il gran premio della montagna

LOL
per aneck: azzurra, la vedi sul sito ufficiale

Samuel Goldemberg

Gert dal pozzo <18983invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> per aneck: azzurra, la vedi sul sito ufficiale

Grazie :-)

--
Aneck-Su-Namun

Don@to

ionis56 © <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:

> [...]
> perché non si possa, anzi debba, giocare con la maglia viola quando non c'è
> possibilità alcuna di confusione, come appunto ieri.

il colore ufficiale del ns sponsor... ;-)

--
Don@to