it.sport.ciclismo

ma del mondiale nessuno parla?

Mark74

WNC2

Il 25/09/17 17:41, Mark74 ha scritto:

non c'è bisogno, il tuo post è definitivo...

Gianni Maluta

Si giocherà nel 2018 in Russia

Roby Ross

Mark74 <marco.gelli.lc@gmail.com> ha scritto:

Questo ng è stato cartolarizzato da WNC2, adesso si trova presso
la ditta privata di Zuckeberg

--
Intorno al 1963 in Italia si verificò un evento inaspettato.
Nasceva e cominciava ad ascendere il cretino di sinistra

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

s@lek

Il 27/09/2017 08:26, Bob Torello ha scritto:
> Mark74 <marco.gelli.lc@gmail.com> ha scritto:
>>

> Questo ng è stato cartolarizzato da WNC2, adesso si trova presso
> la ditta privata di Zuckeberg

e non ti ammettono se non sei raccomandato

--
s@l@m s@lek

Mardot

Il 28/09/2017 09:02, s@lek ha scritto:

> e non ti ammettono se non sei raccomandato

?????

WNC2

Il 27/09/17 08:26, Bob Torello ha scritto:
> Mark74 <marco.gelli.lc@gmail.com> ha scritto:
>>

> Questo ng è stato cartolarizzato da WNC2, adesso si trova presso
> la ditta privata di Zuckeberg

io al limite l'ho integratorizzato.....

s@lek

Il 28/09/2017 10:11, Mardot ha scritto:

> ?????

saranno sei mesi che ho chiesto l'add, manco risposto
e da quel che ho letto in giro, non sono l'unico

--
s@l@m s@lek

Mardot

Il 28/09/2017 17:39, s@lek ha scritto:

> saranno sei mesi che ho chiesto l'add, manco risposto
> e da quel che ho letto in giro, non sono l'unico

l'amministratore e' Claudio B. ora gli scrivo, ma di certo è una
dimenticanza

va anche detto che nella descrizione del gruppo visibile a tutti, anche
a quelli che non sono iscritti, c'è scritto:

Gruppo FB replica del Newsgroup ISC su Usenet.
Se vuoi farne parte, devi fare richiesta e inviare un messaggio agli
amministratori indicando il Nickname con cui scrivi/scrivevi su ISC.

Quindi magari non sapendo da chi arriva la richiesta, visto che ci sono
milioni di fake che tentano di iscriversi solo per immerdare di annunci
i gruppi, non ha tenuto conto della richiesta

Mandami un messaggio su messenger (il mio nome lo vedi nella mail qui
sopra) così vedo il tuo nome e lo passo a Claudio, se vuoi

lupino

Il 29/09/2017 09:14, Mardot ha scritto:

> Quindi magari non sapendo da chi arriva la richiesta, visto che ci sono
> milioni di fake che tentano di iscriversi solo per immerdare di annunci
> i gruppi, non ha tenuto conto della richiesta

Ma i flamer di professione tipo oldbeforemytime sono iscritti?, così ci
giro accuratamente al largo.

---

Mardot

> saranno sei mesi che ho chiesto l'add, manco risposto
> e da quel che ho letto in giro, non sono l'unico

l'amministratore ha controllato le richieste, siccome ce ne sono tante e
molte sono farlocche, senza sapere come ti chiami, o in assenza di un
msg privato, è impossibile riconoscere la tua