it.sport.calcio.juventus

Ufficio pacchi

Giulio

23/09/2017 09:04:51

Howedes appena si aggiusta si rompe di nuovo, non l'abbiamo ancora visto in campo.
Benatia e Chiellini ne giocano una e si fermano per un mese.
De Sciglio oggetto misterioso.
Certo che cercare di dare stabilità alla difesa in queste condizioni non è semplice.

Ma rotta che dice che loro non usano le clausole rescissorie perché altrimenti ci si trova come il Barcellona che si fa soffiare i giocatori e non riesce a programmare seriamente e poi si trova in queste condizioni dopo Bonucci e Dani Alves regalati... mah

4 Risposte

News Alice

Il 23/09/2017 11:04, Dot.Com. ha scritto:
> [...]
>
> Ma rotta che dice che loro non usano le clausole rescissorie perché altrimenti ci si trova come il Barcellona che si fa soffiare i giocatori e non riesce a programmare seriamente e poi si trova in queste condizioni dopo Bonucci e Dani Alves regalati... mah

Possibile che non te ne va mai bene una? ma se ritieni di essere più
competente di Marotta perchè non ti proponi alla società per prendere il
suo posto?

Giulio

Il giorno lunedì 25 settembre 2017 08:23:45 UTC+2, PAS ha scritto:

> Possibile che non te ne va mai bene una? ma se ritieni di essere più
> competente di Marotta perchè non ti proponi alla società per prendere il
> suo posto?

Paratici è un fenomeno, lo abbiamo visto in questi anni: ha una competenza al di sopra del normale.
Il problema è che Paratici va solo in coppia con Marotta: lo hanno confermato entrambi: dove va Marotta, va Paratici.

E Marotta ha lasciato più volte a bocca aperta (mica solo me, ma un bel pò di persone).
Sentire poi l'ultima intervista, dove dice che "se Dybala vuole partire è difficile tenerlo" (quando 2 giorni prima Dybala aveva detto che sta benissimo alla Juve) e sentirlo dire che loro non mettono clausole perchè non vogliono trovarsi nella situazione del Barcellona che si è visto soffiare un giocatore senza sapere come sostituirlo (e poi lui ci sostituisce Dani Alves con De Sciglio), dà un pò noia.

Romi

Il 24/09/2017 10:13, PAS ha scritto:

> Possibile che non te ne va mai bene una?

mi sembra un quanne-lunque tifoso intertrista

Giulio

Il giorno lunedì 25 settembre 2017 12:26:41 UTC+2, Romi ha scritto:

> mi sembra un quanne-lunque tifoso intertrista

hai ragione scusa: Howedes, acquistato per sostituire Bonucci e all'occorrenza giocare sulla fascia, con la maglia bianconera sta giocando alla grande, De Sciglio è un vero fenomeno e Sturaro sulla fascia fa tremare l'europa.