it.sport.calcio.juventus

Non sarà Messi...

robyonekenoby

18/09/2017 07:10:55

....ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!
6 Risposte

Kleuz

On 2017-09-18 07:10:55 +0000, robyonekenoby said:

> ...ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!

Grandissimo Paulo!! Speriamo che presto anche il Pipita si "sblocchi".

robyonekenoby

Il 18/09/2017 14.54, Kleuz ha scritto:

> Speriamo che presto anche il Pipita si "sblocchi".

Mi sembra indietro di condizione, forse la cura "dimagrante" lo ha un pò
imballato, mi sembra meno cattivo e pronto del solito, speriamo si
tratti solo di aspettare di entrare in forma...certo che per uno dal
l'ego gigantesco come lui vedere i 2 connazionali che gli hanno rubato
il posto in nazionale fare faville in campionato deve fargli l'effetto
del rosso davanti a un toro.

ciao

TiG3R

robyonekenoby <romagallNSP@tiscali.it> ha scritto:
> ...ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!

Certe cose però avremmo voluto leggerle quando altri lo chiamavano
Dybalollone.

Adim

On Mon, 18 Sep 2017 09:10:55 +0200, robyonekenoby
<romagallNSP@tiscali.it> wrote:

>...ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!

La cosa più divertente sono i commenti del tipo: "La Juve deve
preoccuparsi di essere Dybala-dipendente".
Certo ! Come Barca e Real per i loro 2 compionissimi.

Giulio

Il giorno lunedì 18 settembre 2017 14:49:41 UTC+2, robyonekenoby ha scritto:
> ...ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!

io non sono d'accordo con quelli che dicono che segna solo contro le piccole (perchè al primo anno di Juve ha segnato parecchi gol decisivi, e perchè lo scorso anno i due gol al Barca li ha fatti lui).

però secondo me è anche presto per vederlo leader vero in partite e stadi difficili (Cardiff, Barcellona).

Se non lo schiacciamo con le responsabilità, e se ha un procuratore serio e affidabile, potremmo cercare di tenerlo a lungo con noi e farlo diventare vero leader anche nelle partite pesanti.

>M<

On Mon, 18 Sep 2017 09:10:55 +0200
robyonekenoby <romagallNSP@tiscali.it> wrote:

> ...ma schifo non fa :) Tanta roba il 10!

A dire la verità a me ha sempre ricordato Messi, nel controllo di
palla, nelle movenze, e per il fatto che è mancino.

Senza azzardare paragoni assurdi ovviamente...