it.sport.ciclismo

Gira la ruota

x_05

16/09/2017 09:46:00

Pare che la figlia di un sindaco piddino di un comune di
arezzo, maneggiando cladestini, si sia innamorata di uno di
loro.

Niente di rilevante se non che la mamma (pare) sia un
pelino incazzata. Almeno dalla denuncia pubblica fatta
dalla figlia.

La sindaca (non nel mio giardino tipico motto piddino) pare
non gradire colorazioni di pelle brunite.

http://www.lanazione.it/arezzo/politica/la-figlia-della-sindaca-pd-io-fidanzata-con-un-nero-la-mamma-quelli-da-compatire...

11 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 16 settembre 2017 11:45:57 UTC+2, x05 ha scritto:
> [...]
> dalla figlia.
>
> La sindaca (non nel mio giardino tipico motto piddino) pare
> non gradire colorazioni di pelle brunite.

Direi che esprime il pensiero della sinistra Capalbio.

Aiutiamoli, a casa tua.

aalanakdula

On Saturday, September 16, 2017 at 1:45:57 PM UTC+4, x05 wrote:
> Pare che la figlia di un sindaco piddino di un comune di
> arezzo, maneggiando cladestini, si sia innamorata di uno di
> loro.

qui e' OT.

riposte su

it.riviste.da.parruccheria

Coltrane

On 16/09/2017 11:46, x05 wrote:

> Pare che la figlia di un sindaco piddino di un comune di
> arezzo

LOL! E tu scodinzolando copincolli qui, minchione di paesello!

La notiziona clamorosa di un tizia che si innamora e tromba con chi
stracazzo le pare e piace - evidentemente al contrario tuo e dei quattro
mostriciattoli nazilarvette da scompiscio e/o vecchie checchine latenti
rabbiose - è degna della vostra morbosa attenzione di paesani
provincialotti bifolchi frustrati. Le vecchie comari ottantenni sedute
nella piazzetta del paesucolo non ti vogliono con loro e quindi hai
deciso di postare il tutto qui, wannabe sfigato rosicone?

Alberto Franceschini

Il giorno sabato 16 settembre 2017 12:12:22 UTC+2, Coltrane ha scritto:

> [...]
> nella piazzetta del paesucolo non ti vogliono con loro e quindi hai
> deciso di postare il tutto qui, wannabe sfigato rosicone?

Coltrame va al cesso.

radicale 001

Il giorno sabato 16 settembre 2017 12:05:56 UTC+2, Shylock ha scritto:

> qui e' OT.
>
> riposte su
>
> it.riviste.da.parruccheria

concordo in pieno

x_05

ramen.asahi@gmail.com:

> Coltrame va al cesso.

Lascialo trottare, vedi com'e' in forma?

radicale 001

Il giorno sabato 16 settembre 2017 12:28:38 UTC+2, x05 ha scritto:
> ramen.asahi@gmail.com:

> Lascialo trottare, vedi com'e' in forma?

beh, almeno lui non va ravanando per tutto il web allo scopo
di trovare interventi a suo giudizio sputtananti per usarli
qui.

In confronto a certuni qui è un gran signore. Decisamente.

Alberto Franceschini

-
> In confronto a certuni qui è un gran signore. Decisamente.

Decisamente, puzza un po' ma capita da ubriachi.

radicale.002

Il giorno sabato 16 settembre 2017 12:36:19 UTC+2, ramen...@gmail.com ha scritto:

> -
>
> Decisamente, puzza un po' ma capita da ubriachi.

io lo trovo esilarante

Nomen Nescio

In article <mn.82ec7e19eec3a21d.109620@yahoo.com>
x05 <x_05_1@yahoo.com> wrote:

> ramen.asahi@gmail.com:

> Lascialo trottare, vedi com'e' in forma?

Tra le mirabolanti imprese dello sfigato in questione, oltre ai tre
conti correnti online, l'acquisto di scarpe cinesi di cartone da 20
euro, guardate come sono le sue gambe appena finito una corsa
amatoriale tra i viali di milano
http://www.deejay.it/news/ecco-come-sono-le-gambe-di-u...
professionista-dopo-16-giorni-di-gara/528635/
, queste sono di un ciclista.

Ecco, lui ha scritto che le ha identiche dalle ginocchia in giù con
un paio di foruncolini rossi in segno di sfogo ( troppo cioccolato)

Non parliamo degli altri exploid che spaccia per veri e i
boccaloni beoti che gongolano dietro i suoi insulti che gli credono.

Abbiamo un fenomeno che può far onore al paese e non lo sappiamo.