it.sport.calcio.juventus

dopo il turno di CL

cigar67

14/09/2017 09:35:12

volevo fare una serena riflessione dopo il turno di CL.
Qui tutti a criticare Allegri, mi dite chi prendereste?, perla
sconfitta in casa del Barcellona, qui vorrei capire quane
sono le squadre che non uscirebbero sconfitte dal
campo dei balugrana, e se fossimo stati al posto
del Napoli , che fa calcio stellare detto da tutti, che è stato sconfitto dello shaktar che rispetto al Barcellona è
la terza squadra del girone.
Allora su datevi una calmata, dopo 6 anni dovrà pur esserci un anno di transizione, e poi i nuovi devono
inserirsi e date tempo alla squadra di assorbire i cambiamenti.
4 Risposte

amdolci

Il giorno giovedì 14 settembre 2017 14:34:53 UTC+2, cigar67 ha scritto:
> volevo fare una serena riflessione dopo il turno di CL.

Per me hai assolutamente ragione. Il problema è che se crei troppe aspettative poi hai il contraccolpo della delusione e non mi sento neanche di dare tutte le colpe alla società.
Quando hai pennivendoli che scrivono idiozie come CR7 panchinaro o Dybala al livello di Messi e il suddetto, ovvio che il tifoso poco evoluto ci crede e si immagina un film che non esiste. Aggiungo che siamo a settembre e di norma con Allegri le partenze a razzo non sono parte del suo bagaglio di mister.

lsd

Kleuz

On 2017-09-14 09:35:12 +0000, cigar67 said:

> Allora su datevi una calmata, dopo 6 anni dovrà pur esserci un anno di
> transizione, e poi i nuovi devono
> inserirsi e date tempo alla squadra di assorbire i cambiamenti.

Credo che, a mente fredda, siamo tutti più o meno d'accordo: perdere al
Camp Nou ci stava, e anche perdere con tre gol di scarto. Quello che
non ci stava era subire l'avversario in maniera così plateale, incapaci
di reagire già dopo il primo gol e giocando in modo impreciso e
raffazzonato. Esattamente come successo a Cardiff!

corrievai

QUOTONE

--
FC

Romi

Il 14/09/2017 11:35, cigar67 ha scritto:
> volevo fare una serena riflessione dopo il turno di CL.
> Qui tutti a criticare Allegri,

aspetta, non tutti, non mi contare a me