Jammin

30/08/2017 13:54:47

Mi spiegate le polemiche sul tempo perso
per la consultazione della VAR ???
Ma qual'è il problema ????????????
Il problema è restare 5 minuti in più allo stadio ???
Qualcuno perde il treno o l'aereo ???

Spiegate perché non ci arrivo.....
Vizietto italico di fare polemica su ogni piccola puttanata ???

--
Senza voi, fratelli, la vita sarebbe solo una
noiosa sequela di bollette da pagare.

3 Risposte

Dario Ragnoli

Il 30/08/2017 15:54, Jammin ha scritto:
> [...]
> Qualcuno perde il treno o l'aereo ???
>
> Spiegate perché non ci arrivo.....
> Vizietto italico di fare polemica su ogni piccola puttanata ???

Per me nessun problema

matto

IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> Per me nessun problema

Anche tu vai allo stadio in bici?

Forsal'Atalantalealeee

:-)

KENNACDC

Il 30/08/2017 17:35, matto ha scritto:
> Anche tu vai allo stadio in bici?

senza sella...in più per sedersi allo stadio pretende di stare a bordo
campo seduto su una sedia rovesciata