it.sport.calcio.palermo

Il sogno erotico delle donne

Delta11

30/08/2017 06:01:03

essere posseduta da uno sconosciuto in ascensore.

Fino agli anni 90 era cosi, se poi l'euro ha cambiato i sogni erotici
delle italiane, fatecelo sapere.

Io le legavo, quando riuscivo a scopare, ma loro alzaavano sempre
l'asticella, l'ultima alla fine ha voluto essere appesa per le braccia
con la carrucola...e io che la trombavo da dietro davanti allo
specchio...e lei godeva.....ABBESTIA.
Le donne sono un universo sconoscito e spesso ....... impenetrabile!

--
La libertà è il bene più prezioso che l'uomo possa avere:
essa è data dalla possibilità di poter disporre di se stesso

6 Risposte

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Delta11, il Wed, 30 Aug 2017 08:01:03 +0200, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Il sogno erotico delle donne":

> essere posseduta da uno sconosciuto in ascensore.

Racconto di tua mamma quando gli chiedesti chi fosse tuo padre, giusto?

--
Roberto Rosoni

Delta11

che ne so fratello caro, puo essere

--
La libertà è il bene più prezioso che l'uomo possa avere:
essa è data dalla possibilità di poter disporre di se stesso
senza controlli, coercizioni o costrizioni.

doppio.massimo

Il Wed, 30 Aug 2017 08:01:03 +0200, Delta11 ha scritto:

> [...]
> specchio...e lei godeva.....ABBESTIA.
> Le donne sono un universo sconoscito e spesso ....... impenetrabile!

ormai pare che per te siano impenetrabili anche individualmente, non solo
come universo

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio..massimo, il Wed, 30 Aug 2017 16:06:00 -0000 (UTC), ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: Il sogno erotico delle donne":

> ormai pare che per te siano impenetrabili anche individualmente, non solo
> come universo

Com'è che dicevo, una volta? pteng..., flang... ah! no!... era:

SDEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNG!!!

--
Roberto Rosoni

Roberto

"Roberto Rosoni" <roberto.rosoni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> doppio..massimo, il Wed, 30 Aug 2017 16:06:00 -0000 (UTC), ha scritto in
> it.media.tv a proposito di "Re: Il sogno erotico delle donne":

Suka!

doppio..massimo

Roberto Rosoni wrote:

> [...]
>
> Com'è che dicevo, una volta? pteng..., flang... ah! no!... era:
>
> SDEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNG!!!

LOL

Mancava :-)

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski