it.sport.volley

lo stupro

radicale.002

28/08/2017 11:07:43

non si puo' introdurre il membro in una donna che recalcitra.
E' impossibile. E' necessario prima immobilizzarla.

(
Escludo qui il caso (invero rarissimo) in cui si riesca a
somministrarle uno stupefacente adatto allo scopo. Un vero
atto di pieta', come si evincera leggendo il seguito
)

E questo si puo' fare o con una minaccia estremamente
efficace o legandola a gambe bene aperte.

Ma raramente avviene cio. Nella gran parte dei casi si usa
la terza via : dargli tante di quelle botte da ridurla in
uno stato mentale (e fisico) di totale prostrazione.

Lo stupratore si trova di fronte un essere che, dopo una certa
resistenza, piange e singhiozza e si dispera col volto tumefatto
dai colpi.

Nonostante cio egli infila il suo membro eretto a forza in una
vagina non lubrificata, talvolta essendo quindi costretto a
sputare sull' organo genitale della donna. Per lubrificarlo.

E inizia la fase successiva. La donna perde il controllo del
suo corpo nell' intimo, si sente invasa fin dentro l' anima per
un tempo per lei infinito.

E alla fine percepirà l' inondazione. Si sentira riempire di
sperma di quell' essere ansimante e urlante che si agita sopra
di lei.

Mi fermo qui : tralascio quello che avverrà dopo, nei giorni
successivi quando la poveretta si trovera di fronte una societa
ancora purtroppo non sempre pronta a comprendere e ad aiutare.

Ecco la differenza tra una astratta parola ("stupro") e quello
che lo stupro è effettivamente.

14 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 13:07:45 UTC+2, radica...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> ancora purtroppo non sempre pronta a comprendere e ad aiutare.
>
> Ecco la differenza tra una astratta parola ("stupro") e quello

Dio Catane', ma e' orrendo.

Che schifo, tutta zozza di sborra marocchina, col muso rotto, col pulotto che soggigna e rigira la pila.

Ma come Brif dice che e' bello.
Ma sei sicuro?

Gennaro

Ma cosa vuoi che ti possa dire un serbo, magari anche musulmano

Alberto Franceschini

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 13:34:39 UTC+2, Gennaro ha scritto:
-
> Ma cosa vuoi che ti possa dire un serbo, magari anche musulmano

Ma Brif la sa lunga.

Ha fatto i corsi in Albania, adesso e' in Ukraina coi nazi, figurati se non stuprano.
Poi i nazi ukraini hanno messo su un battaglione di islamici, scappati di Siria.
Figurati se non stuprano.

Fidati.

radicale.002

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 14:39:18 UTC+2, ramen...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> Poi i nazi ukraini hanno messo su un battaglione di islamici, scappati di Siria.

ma non è che puoi di continuo "perseguitare" (si fa per dire) Brif solo
xke ha idee e dice cose per te intollerabili eh !

E che sara' mai ? Ti sei FISSATO ? E basta, dai.

Alberto Franceschini

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 14:44:45 UTC+2, radica...@gmail.com ha scritto:
-

> ma non è che puoi di continuo "perseguitare" (si fa per dire) Brif solo
> xke ha idee e dice cose per te intollerabili eh !
>
> E che sara' mai ? Ti sei FISSATO ? E basta, dai.

Magari si suicida come il Bighi.
Ci provo.
Io posto dall'italia, lui dalla ukraina.
Non sopporto i nazisti, scusa.

radicale.002

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 14:51:01 UTC+2, ramen...@gmail.com ha scritto:
> -

> Magari si suicida come il Bighi.
> Ci provo.
> Io posto dall'italia, lui dalla ukraina.
> Non sopporto i nazisti, scusa.

ultimo tentativo :

quando fai cosi sembri matto : 'sta cosa non ha senso.

Siamo gente adulta non bambinetti psicolabili che cercano
vendetta.

Quello, Brif, c'ha le idee sue. E tu hai le tue. Fattene una
ragione. Fai l' uomo.

Ciao :-)

Alberto Franceschini

-

> [...]
> vendetta.
>
> Quello, Brif, c'ha le idee sue. E tu hai le tue. Fattene una

Lo sai, non ha le sue idee.
Ha le idee che lo pagano per avere.
Si chiama pro-paganda.

Come il Bighi.

E lo stupro? hai dato prova di teatralita' .
Congratulations.

brif

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 15:00:29 UTC+2, radica...@gmail.com ha scritto:
> E tu hai le tue.

Il "mendicante degli up", il paronoico che vede ebrei anche nel cesso
di casa, avrebbe delle idee?
Il nullafacente ritardato con "problema", avrebbe delle idee?
Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 15:52:47 UTC+2, brif 2014 ha scritto:
> paronoico

paranoico

brif

> [...]

> xke ha idee e dice cose per te intollerabili eh !
>
> E che sara' mai ? Ti sei FISSATO ? E basta, dai.

Perseguitare?
Ma dai! Sono la dimostrazione che 'sta gente è l'immondezzaio d'Italia.
Sono in genere anziani, nullafacenti, complessati, inutili e sorpassati.
In piu' omofobi e divorati dal noto loro problema di una omosessualità
repressa.

Lasciali divertire. Sono dei ritardati cui la vita ormai offre poco.

brif

p.s. a proposito, avvisa Rita (alias Crei) che io posto da Mosca.
"Il mendicante degli up" continua a scrivere che posto dell'Ucraina.