it.sport.calcio.juventus

Bestie figlie del buonismo.

Bis

27/08/2017 10:32:35

Stupro di Rimini: scovato il branco di bestie. Sono pregiudicati
africani, abusi anche su un trans

Stupro di Rimini: scovato il branco di bestie. Sono pregiudicati
africani, magrebini. L'identikit dei quattro ragazzi, "drogati e
ubriachi", che la scorsa notte hanno aggredito una coppia di turisti
polacchi di 26 anni in spiaggia a Rimini, stuprando la donna davanti al
compagno, è stata tracciata.

Il branco ha proseguito la notte di violenza rapinando e abusando di
una transessuale peruviana. I poliziotti della Questura di Rimini,
guidata dal questore Maurizio Improta, stanno dando la caccia a quattro
ragazzi. La sensazione degli investigatori è che gli aggressori,
responsabili di simili brutalità, fossero in preda a droga e alcol.

La ragazza è sotto choc, mentre il giovane è vigile. Gli esperti della
sezione reati contro la persona della squadra mobile potranno presto
parlarci ancora per avere altri dettagli utili a risalire ai
responsabili. La coppia era in viaggio in Italia insieme ad un gruppo e
alloggiava in un albergo non molto lontano dalla spiaggia, dove è
avvenuta la violenza.

Sul luogo della violenza la polizia scientifica ha già sequestrato del
materiale da sottoporre ad esami, mentre sono al vaglio anche i filmati
delle telecamere di videosorveglianza cittadina.

Di "terribile episodio" che "ci sconvolge per la sua brutalità e
bestialità" parla il Comune di Rimini in una nota, commentando la
brutale aggressione.

3 Risposte

Luigino Ferrari

On Sun, 27 Aug 2017 12:32:35 +0200, Bis <Cuore@nospam89Roilt.com>
wrote:

>Stupro di Rimini: scovato il branco di bestie. Sono pregiudicati
>africani, abusi anche su un trans

Queste dovrebbero venire immeditamente rimpatriati.

> [...]
>
>Di "terribile episodio" che "ci sconvolge per la sua brutalità e
>bestialità" parla il Comune di Rimini in una nota, commentando la

Gennaro

Il giorno lunedì 28 agosto 2017 07:34:10 UTC+2, Luigino Ferrari ha scritto:

> Queste dovrebbero venire immeditamente rimpatriati.

Dal momento che la presenza di questi hanno fatto sprofondare il paese in una barbarie ancestrale, bisogna che vengano introdotte per legge delle pene adeguate al loro essere; non rimpatriarli ma giustiziarli come fanno in alcuni stati americani, ma in termini di tempo immediati.

Morgana

Il 28/08/2017 07:48, Gennaro ha scritto:

> Dal momento che la presenza di questi hanno fatto sprofondare il paese in una barbarie ancestrale, bisogna che vengano introdotte per legge delle pene adeguate al loro essere; non rimpatriarli ma giustiziarli come fanno in alcuni stati americani, ma in termini di tempo immediati.

Oppure andrebbe bene anche come fanno al paese loro, per esempio in
quello dove li giustiziano in uno stadio aperto al pubblico ed i
boia, su loro richiesta, possono essere i familiari della vittima.
Altro che perdono e poverini aiutiamoli... ;-)
Anzi una buona idea sarebbe quella di applicare una pena del tutto
simile a quella vigente nel paese da cui provengono. Magari.
Non è una cattiveria, la vita è un dare e un avere, tu mi dai una
cosa a me e io ti do una cosa a te. Bilanciamento, proporzione.
Chi male fa, male s'aspetti.