it.sport.rally

2 mescole di differenza

Roberto Messora

25/08/2017 09:34:29

LH di un altro pianeta qui a Spa

Saluti
Roberto
FV

12 Risposte

strada.davide

Il giorno venerdì 25 agosto 2017 11:34:30 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:
> LH di un altro pianeta qui a Spa

Sono solo le prime prove

Invece son curioso di vedere come faranno a par arrivare KR dietro al tedesco anche qui

MarcoGT

On Friday, August 25, 2017 at 12:48:39 PM UTC+2, dmc12 wrote:

> Invece son curioso di vedere come faranno a par arrivare KR dietro al tedesco anche qui

ROTFL

galoppata preventiva?

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:

> Sono solo le prime prove
>
> Invece son curioso di vedere come faranno a par arrivare KR dietro al tedesco anche qui

azz non avevo ancora letto io tuo post e ho postato un post molto simile!
ahahah

Magari a Kimi gli sostituiscono il turbo qui così parte un bel po'
dietro...

Cordy

Il 25/08/2017 12:48, dmc12 ha scritto:

> Sono solo le prime prove
>
> Invece son curioso di vedere come faranno a par arrivare KR dietro al
> tedesco anche qui

Perché credi che abbiano appena firmato il contratto?

Roberto Messora

Basta un semplice ordine di scuderia
Come in Barhein fra LH e VB

Saluti
Roberto
FV

Gianfilippo

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:
> Basta un semplice ordine di scuderia
> Come in Barhein fra LH e VB

uguale proprio, neh...

Roberto Messora

Uguale no è vero, in quel caso eravamo ad inizio campionato e non era proprio necessario, un ordine di scuderia domenica avrebbe un peso decisamente minore.
Grazie per avermelo fatto notare

> [...]

> proprio necessario, un ordine di scuderia domenica avrebbe un peso decisamente minore.

zioporco dimostri di non capire un cazzo.

Roberto Messora

Il giorno sabato 26 agosto 2017 00:56:54 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> zioporco dimostri di non capire un cazzo.

forse perchè ti esprimi come un bifolco

saluti
Roberto
FV

Guglielmo

Il 25/08/2017 11:34, Roberto Messora ha scritto:

> LH di un altro pianeta qui a Spa

Solita abitudine di considerare il GP finito dopo le FP1? Lo capirete
mai che il venerdì serve ai tecnici delle scuderie ed ai piloti che
analizzano i dati ma nulla ai semplici appassionati? :-)

--
Ciao, Guglielmo.