it.sport.calcio.palermo

Ciro: il crollo, gli sciacalli e finalmente gli angeli

giannifree

Roberto

"Giovanni" <giannifree@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> https://www.youtube.com/watch?v=F...

Io dico ma a cosa serve importare negri che abbiamo già questa fauna qua?
Ne?

pirex

Giovanni ha usato la sua tastiera per scrivere :
> https://www.youtube.com/watch?v=F...

Il ragazzo è stato bravo, un vero scugnizzo,
ed i pompieri ci hanno messo l'anima per tirarli tutti fuori.
Pero' se, come dice, "Dio esiste",
stu Dio dev'essere 'nu Dio che 'ndo vede e 'no ceca.

Roberto

"pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Pero' se, come dice, "Dio esiste",
> stu Dio dev'essere 'nu Dio che 'ndo vede e 'no ceca.

C.V.D.

pirex

Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> C.V.D.

Cioè?

> Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Cioè?

ROTFL, logica zero, ho fatto 2 post e nemmeno riesce a starmi dietro!

pirex

Roberto ha pensato forte :
> "pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> ROTFL, logica zero, ho fatto 2 post e nemmeno riesce a starmi dietro!

Ti credi il pifferaio magico?

> Roberto ha pensato forte :

> Ti credi il pifferaio magico?

So solo di parlare con un topo di fogna come te.

pirex

Scriveva Roberto mercoledì, 23/08/17:
> "pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> So solo di parlare con un topo di fogna come te.

Del resto per te è normale visto che sei stato sgravato direttamente
nella fogna tanto fai schifo pure a chi ti ha figliato.

max

"pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio
> Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Cioè?

Che sei un terrone.

Roberto

"Testathome" <test@test.it> ha scritto nel messaggio

> "pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> Che sei un terrone.

No, DNA a predominanza afro-arabo-teronica!