it.sport.formula1.moderato

Re: chiesto marchisio

balobalog

21/08/2017 11:57:26

Stavo per scrivere anch'io su Marchisio.
Premesso non credo ci siano le condizioni a questo punto del mercato: lo prendereste?
Io le ultime stagioni alla ladra non l'ho visto benissimo in realtà, però mi piacerebbe l'ulteriore rosicamento
1 Risposta

Tony rossonero

Potenzialmente secondo me sarebbe un ottimo acquisto e potrebbe ricoprire più ruoli a centrocampo. Certo che passare in una sola sessione di mercato dal centrocampo schifoso degli ultimi 3/4 anni a Biglia, Kessie, Marchisio, sarebbe tanta roba...