it.sport.palestra

Old trafford

A112

13/08/2017 13:49:24

Oggi partita interessante con tre ex granata in campo dic cui due capitani, di breve corso...

Tra United e west ham non ho preferenze ma che vinca un granata dai...
A112

3 Risposte

Ellessero

Acento Dodici <acento12@gmail.com> ha scritto:
> Oggi partita interessante con tre ex granata in campo dic cui due capitani, di breve corso...
>
> Tra United e west ham non ho preferenze ma che vinca un granata dai...
> A112

Hart primi 4 gol presi , nessuna parata.

--
LS

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

glimmer twin

Sei cattivo. Una parata l'ha fatta. Su tiro di Rushford, se non ricordo male.
Diciamo che aveva finito prendendone tre dal Sassuolo ed ha iniziato prendendone quattro dai Red devils: un upgrade.

Ellessero

glimmer twin <Glimmer.twin@tiscali.it> ha scritto:
> Sei cattivo. Una parata l'ha fatta. Su tiro di Rushford, se non ricordo male.
> Diciamo che aveva finito prendendone tre dal Sassuolo ed ha iniziato prendendone quattro dai Red devils: un upgrade.

Il tiro di Rushford ha preso il palo, infatti l' arbitro ha dato
la semplice rimessa.
--
LS

----Android NewsGroup Reader----