it.sport.nuoto

Pezzella in campo oggi

beccalosso

12/08/2017 17:18:40

Germano di nome, tipo anatra selvatica

si passera` cosi` dalla Ranocchia al Germano, difesa sempre stagnante, con alto tasso di volatilita`

occhi puntati anche su Dalbert aka la Freccia Nera

oggi spezziamo le reni al Betis

2 Risposte

Benve

Porco cane ho amici a cena e mi tocca vedermela col sottofondo di chiacchiere anziché il religioso silenzio

falcoAltolevato

Il 12/08/2017 19.18, beccalosso ha scritto:
> Germano di nome, tipo anatra selvatica
>
> si passera` cosi` dalla Ranocchia al Germano, difesa sempre stagnante, con alto tasso di volatilita`

speriamo non ci costringa ad evocare altro germano, sempre di specie volante