it.sport.formula1.moderato

Re: Problema ingaggi

Roberto Messora

11/08/2017 10:12:42

Il giorno venerdì 11 agosto 2017 11:45:59 UTC+2, E' colpa di Berlusconi ha scritto:

> Una città neppure troppo grande e senza tanta vera concorrenza o
> pressione: un buon investitore non credo avrebbe problemi a trovarsi
> tutte le porte aperte, così com'è stato per i Della Valle finché si
> sono impegnati.

e come no, per poi vedersi le lenzualate sul cancello del Franchi con accuse di essere venuti a Firenze per fare i propri interessi, forestieri di merda che non siete altro...

saluti
Roberto
FV

6 Risposte

E' colpa di Berlusconi

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:

> e come no, per poi vedersi le lenzualate sul cancello del Franchi con
> accuse di essere venuti a Firenze per fare i propri interessi, forestieri
> di merda che non siete altro...

Capirai.
Uno striscione di notte lo può appendere chiunque, anche grullo qualsiasi o
addirittura un gobbo per metter zizzania.
Per un club quel che conta in città sono la stampa, i media in generale,
gli opinionisti, le istituzioni, i club organizzati, i principali gruppi
commerciali, etc.
Non mi pare che i Della Valle siano stati tanto osteggiati, almeno finché
ambivano a fare qualcosa di importante.

Gehrig

Il 11/08/2017 13:08, E' colpa di Berlusconi ha scritto:
> Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
>

> Non mi pare che i Della Valle siano stati tanto osteggiati, almeno finché
> ambivano a fare qualcosa di importante.

A parole forse, ma nei fatti la città ha contribuito 0, se non
palesemente intralciato i DV

--
Lorenzo von Matterhorn

"When I am drowning and you insist that I pay before you will save me,
that is immoral, sir!"

Roberto Messora

Il giorno venerdì 11 agosto 2017 13:08:50 UTC+2, E' colpa di Berlusconi ha scritto:

> Per un club quel che conta in città sono la stampa, i media in generale,

tipo bucchioni e prizio...

> gli opinionisti, le istituzioni, i club organizzati, i principali gruppi
> commerciali, etc.

i lenzuoli li mettono i club organizzati, i gruppi commerciali tipo cavalli sparano a zero come se non ci fosse un domani, le istituzioni sono pachidermiche e non hanno mai agevolato alcun procedimento burocratico

> Non mi pare che i Della Valle siano stati tanto osteggiati, almeno finché
> ambivano a fare qualcosa di importante.

hanno smesso di ambire a qualcosa di importante quando hanno capito che la città gli respingeva come oggetto indesiderato

saluti
Roberto
FV

ionis56

"Roberto Messora" <robymes@gmail.com> ha scritto

> tipo bucchioni e prizio...

mettici anche quel gobbo di petri

> hanno smesso di ambire a qualcosa di importante quando hanno capito che la
> città gli respingeva come oggetto indesiderato

E' anche la mia impressione

Roberto Messora

Azz, ho scritto "gli respingeva"

Saluti
Roberto
FV

rootkit

Il Fri, 11 Aug 2017 11:08:49 +0000, E' colpa di Berlusconi ha scritto:

> Capirai.
> Uno striscione di notte lo può appendere chiunque, anche grullo
> qualsiasi o addirittura un gobbo per metter zizzania.

sappiamo che non è così.

> Per un club quel che conta in città sono la stampa, i media in generale,
> gli opinionisti, le istituzioni, i club organizzati, i principali gruppi
> commerciali, etc.

tocchi un tasto dolente: conosci una testata giornalistica, sito web, un
opinionista (o più realisticamente polemista), che remi a favore della
fiorentina? ad ogni luna calante si ripresenta ogni volta lo stesso
scenario triste degli avvelenatori di pozzi.

> Non mi pare che i Della Valle siano stati tanto osteggiati, almeno
> finché ambivano a fare qualcosa di importante.

la prima contestazione e il primo "passo indietro" di adv ci fu già nel
periodo di transizione prima del ciclo montella. poi arrivò mario gomez e
i cori "del-la val-le pez-zo di mer-da" si chetarono.
quindi lascerei stare le ambizioni e direi le cose per come stanno: vanno
bene fintanto che tirano fuori i soldi. e bada bene questo varrà anche
per i prossimi, quando ci saranno.