it.sport.nuoto

I primi 200 giorni di Trump...

longion

08/08/2017 13:15:56

....la borsa e' a livelli storici, l'occupazione anche, bene anche il
PIL rispetto al primo semestre, calata piu' del 70% l'immigrazione
clandestina, cancellate decine di regole che strozzavano l'economia
americana e altre cose, e altre cose da fare.

Termperature nel parte centrale degli USA dove ha vinto Trump sotto la
media per questo periodo dell'anno (i alcune zone -20 gradi)
inmpeachment subito :))

--
I think, therefore I question.

16 Risposte

calmagorod

Kuoto!

amaryllide

Il giorno martedì 8 agosto 2017 15:16:04 UTC+2, Grizzly longion ha scritto:
> ...la borsa e' a livelli storici

Quindi è sicuarmente in bolla. Davvero qualcosa di cui vantarsi, specie dopo il 2008

calmagorod

Rilubrificatevi il kulo

longion

On Tue, 8 Aug 2017 11:52:30 -0700 (PDT), Giovannino
<amaryllide@libero.it> wrote:

>Quindi è sicuarmente in bolla. Davvero qualcosa di cui vantarsi, specie dopo il 2008

Soffri eh? Non ti posso dire quanto mi dispiace

....poi c'e la nomina e confermato dal Senato alla Corte Suprema del
giudice Neil Gorsuch...ti vedo un ottimo candidato per un trapianto
del fegato.

--
I think, therefore I question.

rokko

Grizzly longion <longion@nomail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Termperature nel parte centrale degli USA dove ha vinto
Trump sotto la
> media per questo periodo dell'anno (i alcune zone -20

Gli avversari niusgruppari di Donald il Magnifico, in crisi
acuta da rosicamento, stanno pensando ai viaggi su
Marte...

--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci. [Gandhi]

calmagorod

Meglio la macchina del tempo così ritornano ai tempi del glande obumba

(Marco Minardi)

On Wednesday, 9 August 2017 01:43:08 UTC+1, Grizzly longion wrote:
> ...poi c'e la nomina e confermato dal Senato alla Corte Suprema del
> giudice Neil Gorsuch...ti vedo un ottimo candidato per un trapianto
> del fegato.

Peccato non si possa curare con l'Obamacare, adesso che Trump l'ha abolito.

--
saluti
cm

calmagorod

Trump ci riuscirà

E ora arraglia
della scatola di balsa :-)

Namib

Il 09/08/2017 11:13, calmagorod@gmail.com ha scritto:

> Trump ci riuscirà

"Vincere, e vinceremo" :)
--
Namib
---

(Marco Minardi)

On Wednesday, 9 August 2017 10:13:49 UTC+1, calma...@gmail.com wrote:
> Trump ci riuscirà

Scommettiamo la cotta di maglia in domopack? se vinci ti compro le spugnette di ferro per imbottire le spalline.

--
saluti
cm