it.sport.nuoto

Sblocco assunzioni insegnanti.

Pierfrancesco

08/08/2017 10:08:07

Chi e' stato a bloccarle ?

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: pierferraro@teletu.it

Pierfrancesco

14 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno martedì 8 agosto 2017 12:08:06 UTC+2, Pierfrancesco ha scritto:
> Chi e' stato a bloccarle ?
>
> --
> Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
> per contatti: pierferraro@teletu.it
>
> Pierfrancesco

Non importa, elezioni in vista.

Cosentino

On Tue, 8 Aug 2017 03:16:42 -0700 (PDT), ramen.asahi@gmail.com wrote:

>Non importa, elezioni in vista.

Vero, si ricordano che le piante organiche e che gli impiegati
invecchiano solo sotto le elezioni...

eastaldi

Il giorno martedì 8 agosto 2017 12:16:44 UTC+2, ramen...@gmail.com ha scritto:

> Non importa, elezioni in vista.

Balle. Renzi asunse 160 mila nuovi inegnanti lontano da qualsiasi elezionne, lo sblocco di Gentiloni di circa altri 60mila è in parte dovuto al fisiologico turn over e in parte a coprire alcuni buchi della riforma Renzi.

Lem elezioni c'entrano con un pene di rotifero

Ma è un'abitudine stupida dirlo: tanto un'elezione nei pressi di qualunque cosa c'è sempre: mo' abbiamo la Sicilia, poi le politiche, ecc.

Cosentino

On Tue, 8 Aug 2017 03:32:41 -0700 (PDT), e <eastaldi@gmail.com> wrote:

> [...]
>
>Ma è un'abitudine stupida dirlo: tanto un'elezione nei pressi di qualunque cosa c'è sempre: mo' abbiamo la Sicilia, poi le politiche, ecc.

Assssolutamenteeeeeeee.... figurati se aspettavano la fine della
legislatura... ooops.. ;)
L'importante è che le facciano, la macchina statale ne ha bisogno.
Ogni goberno che si rispetti ha fatto così, non mi meraviglio più di
tanto.

eastaldi

Il giorno martedì 8 agosto 2017 12:36:34 UTC+2, Cosentino ha scritto:

> Assssolutamenteeeeeeee.... figurati se aspettavano la fine della
> legislatura... ooops.. ;)
> L'importante c che le facciano, la macchina statale ne ha bisogno.
> Ogni goberno che si rispetti ha fatto cose, non mi meraviglio piu di
> tanto.

VERAMENTE NO, NON OGNI GOVERNO. Le GaE, ossia le liste di abilitati che avevano fior di lauree e di dottorati e che si erano pagati il corso SSiS per l'abilitazione giacevano bloccati da oltre 10 anni, c'è voluta la riforma della Buona Scuola per assumere un totale 220.000 nuovi insegnanti: 160mila RENZI, 60 mila GENTILONI.

Riccardo

Il 08/08/2017 12:08, Pierfrancesco ha scritto:
> Chi e' stato a bloccarle ?

Semplice, la sinistra & sindacati scopo voto di scambio.

Cosa che e' SEMPRE stata fatta da 70 anni, e poi ci si chiede il motivo
dell' astronomico debito pubblico...

Riccardo

.....c'è voluta la riforma della Buona Scuola per assumere un totale
220.000 nuovi insegnanti: 160mila RENZI, 60 mila GENTILONI.

Piu' che Buona scuola e' Buona elezione: 220.000 x almeno 4 (
considerando i famigliari ed aspiranti insegnanti ) fa circa 1.000.000
di voti per la sinistra...

Cosentino

On Tue, 8 Aug 2017 04:21:24 -0700 (PDT), e <eastaldi@gmail.com> wrote:

>VERAMENTE NO, NON OGNI GOVERNO. Le GaE, ossia le liste di abilitati che avevano fior di lauree e di dottorati e che si erano pagati il corso SSiS per l'abilitazione giacevano bloccati da oltre 10 anni, c'è voluta la riforma della Buona Scuola per assumere un totale 220.000 nuovi insegnanti: 160mila RENZI, 60 mila GENTILONI.

Tutti sotto elezioni o con forte rischio di crisi. Comunque una
svecchiata ai dipendenti pubblici è necessaria.
Pensa che un'insegnante, in Sicilia, l'hanno assunta all'età di 69
anni.. :)

Cosentino

On Tue, 8 Aug 2017 14:53:38 +0200, xyz <xyz@xyz.com> wrote:

>Semplice, la sinistra & sindacati scopo voto di scambio.
>
>Cosa che e' SEMPRE stata fatta da 70 anni, e poi ci si chiede il motivo
>dell' astronomico debito pubblico...

Quello dipende anche dagli imprenditori che si sono fatti pagare i
fallimenti aziendali.... vedi FIAT, Alitalia etc etc. e da quelli che
hanno fatto costare le opere 3/4 volte in più.
Leggi che il tuo Silviuccio ha sostenuto strenuamente approvandole.

Luigino Ferrari

On Tue, 08 Aug 2017 12:08:07 +0200, Pierfrancesco
<pierferraro@teletu.it> wrote:

>Chi e' stato a bloccarle ?

Bloccarle? e0' il provvedimento piu' gratificante del mondo, un pò
meno quando ci sara' da pagarle.