it.sport.rally

El General

andrea@Home

08/08/2017 12:46:01

Mentre su Sadiq, le notizie in giro lo danno più spesso verso il Verona,
sembra che abbiamo più o meno concluso con Madama per El General. 2
milioni per il prestito oneroso più diritto di riscatto a 7 milioni se
gioca almeno 20 (per noi, per loro ne basterebbero 10) partite in
campionato.

Forza TORO

Andrea

12 Risposte

larrypuntoyuma

Il giorno martedì 8 agosto 2017 14:46:16 UTC+2, andrea@Home ha scritto:
> [...]
> milioni per il prestito oneroso più diritto di riscatto a 7 milioni se
> gioca almeno 20 (per noi, per loro ne basterebbero 10) partite in

Sembra, sembra... vedere annuncio!

andrea@Home

Il 08/08/2017 14:47, Larry Yuma ha scritto:

> Sembra, sembra... vedere annuncio!

Su Sky l'hanno appena dato per ufficiale, pare domani faccia le visite
mediche.

Forza TORO

Andrea

larrypuntoyuma

Il giornale aziendale tace....

davegirolami

Finalmente un buon giocatore dal rendimento sicuro, deciso miglioramento rispetto acquah (e anche benassi). Ora servirebbe un esterno di livello.

larrypuntoyuma

Il giorno giovedì 10 agosto 2017 21:41:15 UTC+2, andrea@Home ha scritto:

> Su Sky l'hanno appena dato per ufficiale, pare domani faccia le visite
> mediche.
>
> Forza TORO
>
> Andrea

Alcuni siti dicono visite mediche in corso prima della firma

Takayasu Kenduma

On Tuesday, August 8, 2017 at 2:46:16 PM UTC+2, andrea@Home wrote:
> [...]
> milioni per il prestito oneroso più diritto di riscatto a 7 milioni se
> gioca almeno 20 (per noi, per loro ne basterebbero 10) partite in

Peccato, speravo in Boyè Duncan, saremmo diventati i beniamini del nord-est.
Per il sud propongo di cercare un centrale che si chiami Asorreta.

larrypuntoyuma

Ufficiale, con formula bizzarra...

glimmer twin

Premettendo che Rincon è giocatore che mi piace, mi chiedo se sia un miglioramento - upgrade - rispetto a Benassi. Tutto qui.

conte granata

Larry Yuma <larrypuntoyuma@gmail.com> wrote:
> Ufficiale, con formula bizzarra...

Bizzarra? Prestito con obbligo di riscatto dopo tot presenze è assai
frequente ormai... per esempio in uscita Jansson l'anno scorso

--
conte granata