it.sport.palestra

Pareri sullo Stadio

pikiko22

06/08/2017 12:59:39

Da quel che leggo negli articoli di Magliano non c'è un ente che non abbia abbattuto questo progetto.

Insomma, credo che dovrò dare ragione a chi dice che non si farà mai tanto è il numero di prescrizioni che mancano all'appello.

Detto questo fossi in Pallotta farei causa alla società che gli ha suggerito la location e l'iter. Hanno fatto ragionamenti come se fossimo in Svezia invece avrebbero dovuto dirgli:1) alleati con Caltagirone 2) fai scegliere a lui il posto 3) possibilmente che sia un posto già urbanizzato da intasare ancora di più.

2 Risposte

Annunziata Gaetani

Il giorno domenica 6 agosto 2017 14:59:40 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> [...]
>
> Detto questo fossi in Pallotta farei causa alla società che gli ha suggerito la location e l'iter. Hanno fatto ragionamenti come se fossimo in Svezia invece avrebbero dovuto dirgli:1) alleati con Caltagirone 2) fai scegliere a lui il posto 3) possibilmente che sia un posto già urbanizzato da intasare ancora di più.

L'ho detto in un altro post di qualche giorno fa ed ora lo ripeto:Pallotta ha perso qualsiasi possibilità di fare lo stadio nel momento in cui si è seduto al tavolo dei pentastellati a trattare perdendo così l'arma del risarcimento danni!

Quello che mi interessa realmente sapere ora è che gioco si è giocato alle spalle dell'americano perchè chi è italiano prima e romano poi sapeva benissimo che senza la concreta minaccia del risarcimento danni lo stadio non si sarebbe fatto! Quindi perchè si è accettao questo cambio di progetto, chi ci ha realmente guadagnato?

tloback

Il giorno domenica 6 agosto 2017 17:24:22 UTC+2, nunzia....@gmail.com ha scritto:

> chi ci ha realmente guadagnato?

I Caltagirone di cui sopra