it.sport.basket

Contratti NBA

DR

22/07/2017 10:41:01

"Wall qualified for the supermax after making an All-NBA team this season.".

Scusate eh, ma per dirla con il poeta, che regole del cazzo hanno questi?

Davide.

4 Risposte

Strange Cat

On 2017-07-22 10:41:01 +0000, DR said:

> "Wall qualified for the supermax after making an All-NBA team this season.".
>
> Scusate eh, ma per dirla con il poeta, che regole del cazzo hanno questi?

Dovrebbero essere delle misure per evitare la fuga dei giocatori
franchigia (qualcuno ha detto KD?), dando la possibilità al club di
appartenenza di allargare ulteriormente la forbice tra quanto possono
offrire loro e gli altri...

Imho, e quindi quoto, regola delca... A quei livelli ci pensano si ai
soldi che lasciano sul tavolo, com'è ovvio, ma è un deterrente
abbastanza risibile. Ripeto, a quei livelli. Quando puoi guadagnare 210
o 170 ma in una situazione a te gradita forse i 40 (lo so,
incredibbile) li lasci sul tavolo.

Senza MAI dimenticare che comunque la competizione NON è equa (vedi
tasse statali che sono moilto differenti).

> Davide.

Saluti
ASC

boffi

StrangeCat <strange@cat.com> writes:

> Senza MAI dimenticare che comunque la competizione NON è equa (vedi
> tasse statali che sono moilto differenti).
^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^
linkino per favore grazie

Strange Cat

On 2017-07-23 10:22:06 +0000, boffi@giacomi.org said:

> ^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^
> linkino per favore grazie

Non ho link da fornire, leggo solo quello che riportano i vari
giornalisti quando si parla di contratto.

Di sicuro in Florida le tasse statali sono 0, letto varie volte. Quindi
le condizioni sono differenti.

> [...]

StrangeCat <strange@cat.com> writes:

> Non ho link da fornire, leggo solo quello che riportano i vari
> giornalisti quando si parla di contratto.

OK grazie

> Di sicuro in Florida le tasse statali sono 0, letto varie volte.

dove ci si iscrive?