it.sport.basket

[NBA] Boom! Kyrie è stufo di LBJ?

Strange Cat

22/07/2017 09:55:37

http://www.espn.com/nba/story/_/id/20124505/kyrie-irving-seeking-trade-cleveland...

Clamoroso al Cibbali!

Kyrie Irving chiede di essere scambiato alla dirigenza dei Cavs...

San Antone, Knicks, Heat e Timbervulve le destinazioni indicate...

Saluti
ASC

3 Risposte

DR

On 07/22/2017 11:55 AM, StrangeCat wrote:
> http://www.espn.com/nba/story/_/id/20124505/kyrie-irving-seeking-trade-cleveland...
>

> Clamoroso al Cibbali!
>
> Kyrie Irving chiede di essere scambiato alla dirigenza dei Cavs...

"... would like a situation where he can become more of a focal point".
Onestamente io a guardare la serie finale dei Cavs ho pensato che Irving
abbia bisogno di aiuto perché se continua a forzare ogni azione con quei
ritmi va a finire che si rompe per bene.
Onestamente viene da pensare chi consiglia 'sta gente, eh...

Davide.

Strange Cat

On 2017-07-22 10:43:20 +0000, DR said:

> [...]
> con quei ritmi va a finire che si rompe per bene.
> Onestamente viene da pensare chi consiglia 'sta gente, eh...

Hmmm, fammi pensare...

Il loro EGO smisurato :)

> Davide.

Saluti
ASC

Sine Nomine

Knicks? È impazzito?

Spurs e Heat posso capire, ma hanno pochi asset da mettere in campo. Parker e magari Gasol i primi, gli altri...Bosh ovvero spazio salariale subito libero?

I lupi delle foreste...mah.

Secondo me se Ainge mette sul piatto IT più una prima scelta e magari Morris, fa il colpaccio.