it.sport.basket

[NBA] The Fkin Truth ai Celtics

Strange Cat

Sine Nomine

Scaricato anni fa come una scarpa vecchia, per poi fare questa pantomima da sfigati

Franchigia triste siete sempre stati, e franchigia triste resterere in saecula saeculorum amen

Ammammata

Il giorno Tue 18 Jul 2017 05:20:47p, *StrangeCat@Work* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio news:okl90s$18n4$1@gioia.aioe.org. Vediamo
cosa ha scritto:

> Once a Celtic, always a Celtic!

uno che è cresciuto a Inglewood negli anni 80 non può tifare altri che i
Lakers

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Strange Cat

> Scaricato anni fa come una scarpa vecchia, per poi fare questa pantomima
> da sfigati

Grandissimo Paul che vi ha fatto il C**O a STRISCIE!!!!!!!!

E grandissimo a presentarsi coi pantaloncini dei Nets proprio per far
rilevare che era stato scambiato alla dirigenza!

> Franchigia triste siete sempre stati, e franchigia triste resterere in
> saecula saeculorum amen

AHAHAHAHAHAHAHAHAH E VOI SIETE SFIGATI CON UN TITOLO IN MENO, SARETE SEMPRE
SEMPRE MENO.

Vai a fare onanismo vedendo le triple doppie del lorenzo palla, valà!!!

Saluti
ASC

Strange Cat

>uno che è cresciuto a Inglewood negli anni 80 non può tifare altri che i
>Lakers

No, i Fakers giallovomito li tifano solo quelli che hanno problemi, tanti...
The Truth è Bianco Verde.

>--
>/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
>-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
>........... [ al lavoro ] ...........

Saluti
ASC

Ammammata

Il giorno Wed 19 Jul 2017 03:03:11p, *StrangeCat@Work* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio news:oknlaf$13t6$1@gioia.aioe.org. Vediamo
cosa ha scritto:

> No, i Fakers giallovomito li tifano solo quelli che hanno problemi,
> tanti... The Truth è Bianco Verde.

cosa non si farebbe per un piatto di lenticchie (babilonesi?)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Strange Cat

> cosa non si farebbe per un piatto di lenticchie (babilonesi?)

Tifi Fakers!?!? :)))

>--
>/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
>-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
>........... [ al lavoro ] ...........

Saluti
ASC

Ammammata

Il giorno Wed 19 Jul 2017 03:20:13p, *StrangeCat@Work* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio news:oknmbc$15m2$1@gioia.aioe.org. Vediamo
cosa ha scritto:

> Tifi Fakers!?!? :)))

quando diedero tutti quei soldi a mozggozozgoogzogzof mi venne voglia di
cambiare parrocchia, ma ho tenuto duro ;)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Strange Cat

>quando diedero tutti quei soldi a mozggozozgoogzogzof mi venne voglia di
>cambiare parrocchia, ma ho tenuto duro ;)

Coraggio, non hai ancora visto nulla :)))

Saluti
ASC

P.S. Tanto l'ovest è facile ROTFL. Che SFIGATI :)))

Skuer

> Scaricato anni fa come una scarpa vecchia, per poi fare questa pantomima
da sfigati

sottoscrivo

> Franchigia triste siete sempre stati, e franchigia triste resterere in
saecula saeculorum amen

Non sottoscrivo.

Saluti, Skuer

Strange Cat

> sottoscrivo

E sottoscrivi male...

Come una scarpa vecchia un par di maroni. Con la trade abbiamo rebuildato in
tempo record (mentre quelli non sfigati strapagavano Mozgov, Deng salvo poi
metterli fuori squadra per far giocare i giovani...).

Il SIGNOR Paul Pierce (e anche Garnett che aveva una no trade clause nel suo
contratto, giova ricordarlo), hanno accettato lo scambio per aiutare la
franchigia a ricostruire visto che ormai avevano troppe miglia... Chiaro che
poi devi trovare la controparte (tipo un ricchissimo russo che non ci aveva
capito nulla e ha ipotecato per diversi anni il futuro della sua franchigia,
ha pure scritto una lettera di scuse quest'anno dicendo esattamente
questo...).

Altri invece meno sfigati con mezza gamba sana han preteso un biennale da 50
milioni, di fatto ingessando la franchigia con una leggenda che ha saltato
più partite che Desert Orchid siepi, salvo poi lamentarsi della qualità
della compagnia...

Voglio dire, con un conto in banca a non so quanti zeri, aiutare chi te li
ha fatti guadagnare pare brutto?

Esempio bipartisan, Nowitzki esce dal contratto (che gli pagava 25 milioni)
per firmarne uno nuovo da 10 in due anni, per aiutare i Mavs a tenere i
giuocatori... Altra classe.

Poi la storia del contratto di un giorno è chiaramente marketing, ma non
inventata dai Celtics:

http://www.cbssports.com/nba/news/amare-stoudemire-signs-one-day-contract-with-knicks-retires...

> Non sottoscrivo.

Brao.