it.sport.arti-marziali

Re: Tai Chi, organi e meridiani

taichinelparco

07/07/2017 13:10:00

....il Tai Chi è una via un percorso il maestro ti può insegnare le note ma la musica poi la devi fare tu... se ti sei fatto questa domanda sei già a buon punto e quello che posso consigliarti è di fare dei tuoi studi... io cominciato con lo studiare i meridiani... naturalmente poi il passo è breve quando sai dove sono situati allora puoi capire da solo quale meridiani stimoli nelle posture... Ricorda che un vero maestro impara anche da un bimbo ed è umile...

Buona giornata