it.sport.basket

[NBA] Teodosic ai Clippers

Strange Cat

07/07/2017 08:00:13

CDO.

Ho avuto ampie discussioni su twitter.

Io dico che lo fanno a fette e in difesa sarà ridicolo. Parecchi altri non
la pensano così...

Commenti?

Saluti
ASC

P.S. Ho dovuto pure cazziare il mitico Woj che definisce il Teodosic
"european legend". MA PER FAVORE!

13 Risposte

Paperino61

StrangeCat@Work <strange@cat.com> ha scritto:

> CDO.
>
> Ho avuto ampie discussioni su twitter.
>
> Io dico che lo fanno a fette e in difesa sarà ridicolo. Parecchi altri non
> la
non
> [...]
>
> Saluti
> ASC
>
> P.S. Ho dovuto pure cazziare il mitico Woj che definisce il Teodosic

Ciao, grandissima classe, esteta del basket, ma..... perdente al cu
cubo!!!!!!
ciao
g.

Strange Cat

>Ciao, grandissima classe, esteta del basket, ma..... perdente al cu
>cubo!!!!!!

Oh be, va nei Clippers... Non esattamente dei vincenti...

>ciao
>g.

Saluti
ASC

DR

On 07/07/2017 10:00 AM, StrangeCat@Work wrote:
<...>
> P.S. Ho dovuto pure cazziare il mitico Woj che definisce il Teodosic
> "european legend". MA PER FAVORE!

Beh, beh, MVP dell'Eurolega. Non ha idea di cosa sia il ritmo di una
partita ma non mi straccio le vesti se lo chiamano leggenda europea.
Visto che si parla di NBA mi attacco qui e faccio squatting del thread:
leggo Tim Hardway a NY. 71 milioncini per 4 anni. Per un giocatore che
era loro e che hanno dato via. Perché? Per una prima scelta tradotta in
Jerian Grant. Ora, capisco che possa esserci una questione di
abbattimento dei salari ma a me sembra che i vari GM inseguano ste pick
come se fossero l'unica salvezza delle franchigie senza nemmeno rendersi
conto del talento a cui rinunciamo per procurarsele. Ho sempre pensato
che fosse una cosa idiota e questa mossa di mercato va in quella
direzione. Vabbé che parlare di questo per i knicks è come sparare sulla
croce rossa...

Davide.

Strange Cat

>Beh, beh, MVP dell'Eurolega. Non ha idea di cosa sia il ritmo di una
>partita ma non mi straccio le vesti se lo chiamano leggenda europea.

No dai però, leggenda, Teodosic, suvvia... Sabonis, Petrovic, Saras, tanti
della USSR che ha inventato il drink team. Teodosic leggenda no, dai.

> [...]
>idiota e questa mossa di mercato va in quella direzione. Vabbé che parlare
>di questo per i knicks è come sparare sulla croce rossa...

Non hai completato il delirio.

Tim Hardaway in cambio della scelta che è diventata Jerian Grant, che è
finito ai Bulls nell'affare Derrick Rose che probabilmente non tornerà ai
Knicks e adesso 71 ( :) ) milioni per riportare indietro Hardaway... Se non
è delirio questo.

Corretta la riflessione ma sempre più c'è concentrazione di talento e quindi
o sei scarso scarso e ricostruisci con scelte e trades nel corso degli anni
(Trust the process, ad esempio) oppure sei una contender... Nella terra di
mezzo rischi di passarci dei decenni...

> Davide.

Saluti
ASC

Ammammata

Il giorno Fri 07 Jul 2017 02:13:18p, *StrangeCat@Work* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio news:ojntub$2j5$1@gioia.aioe.org. Vediamo
cosa ha scritto:

> [...]
> è finito ai Bulls nell'affare Derrick Rose che probabilmente non
> tornerà ai Knicks e adesso 71 ( :) ) milioni per riportare indietro

hanno imparato dai Lakers dello scorso anno con Mozgozogogggozzgozov

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Strange Cat

> hanno imparato dai Lakers dello scorso anno con Mozgozogogggozzgozov

Per non dire dei soldi rifilati a Deng... E poi c'è chi dice che Ainge è il
peggior executive della NBA... Mah...

>--
>/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
>-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
>........... [ al lavoro ] ...........

Saluti
ASC

DR

On 07/07/2017 02:13 PM, StrangeCat@Work wrote:
<...>
> [...]
> degli anni (Trust the process, ad esempio) oppure sei una contender...
> Nella terra di mezzo rischi di passarci dei decenni...

Tanto ce li passi lo stesso...
Metti su una squadra credibile e speri che qualche pesce grosso ci creda.
Cmq bella suadretta Trust the process, eh. Mi ricordi cosa hanno vinto o
almeno a che punto del processo sono?

Davide.

Strange Cat

> [...]
>Cmq bella suadretta Trust the process, eh. Mi ricordi cosa hanno vinto o

L'ultima volta che son stati rilevanti c'era ancora The Answer...

Adesso mi pare (soprattutto ad Est) che possano essere da corsa.

Fultz, Redick, Simmons, il lungo sempre rotto... Ormai ad est ci sono solo
LBJ e i C's... A me non dispiacevano i Milwaukee Kidds ma se Boston ha
problemi a pescare i pesci grossi, figurati gli amici di Happy Days...

> Davide.

Saluti
ASC

Sine Nomine

Il giorno venerdì 7 luglio 2017 10:00:16 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:
> CDO.
>
> Ho avuto ampie discussioni su twitter.
>
> Io dico che lo fanno a fette e in difesa sarà ridicolo. Parecchi altri non
> la pensano così...

Personalmente agrisco
Il che vuol dire che a in un anna vincerà anello, MVP, MVP delle finali, ROY e gara da 3 al ASG ;)

> Commenti?

Spero che alla prima partita buttata nel cesso per fare i passaggi da fenomeno, gli facciano fare L.A. - Mosca sola andata a calci in culo

> Saluti
> ASC
>
> P.S. Ho dovuto pure cazziare il mitico Woj che definisce il Teodosic
> "european legend". MA PER FAVORE!

Bah
C'è un sacco di gente che considera Teodosic un fenomeno
Io non riesco a capacitarmi

DR

On 07/07/2017 03:11 PM, StrangeCat@Work wrote:
<...>
> Redick

23 milioni/1 anno di contratto.
Era una variante scritta in piccolo nello schema BPMN di the process?

Davide.