it.sport.basket

Pero che soggettino.... P.A.

fabfabri

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 14:01:25 UTC+2, fabfabri ha scritto:
> http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/240022/la-fiat-torino-esce-dalla-trattativa-con-pietro-aradori-in-arrivo-il-colpo-della-virtus-bo...
>
> Immagino l'accoglienza qualora dovesse, come sembrerebbe, accasarsi a BO.
>
> Ciao
> fab

Che amarezza...

Una volta le squadre italiane si scornavano per accaparrarsi Abbio, Myers, Fucka, Pittis, Meneghin junior....

PG

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 14:01:25 UTC+2, fabfabri ha scritto:
> http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/240022/la-fiat-torino-esce-dalla-trattativa-con-pietro-aradori-in-arrivo-il-colpo-della-virtus-bo...

Qui c'è la replica di Sbezzi, il suo agente

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/240052/l-agente-di-pietro-aradori-riccardo-sbezzi-precisa-dopo-il-comunicato-della-fiat-t...

Questa storia mi piace poco ma del resto è così che gira il mondo.. Evidentemente la Virtus è tornata ad essere appetibile.

> Immagino l'accoglienza qualora dovesse, come sembrerebbe, accasarsi a BO.

Nel caso avrà un'accoglienza pessima, e ci starà tutta. Credo che l'abbia messo in preventivo, e che gli basti un'occhiata al saldo del conto corrente per farsene una ragione.

> Ciao
> fab

Ciao
Paolo

PG

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 14:39:07 UTC+2, Sine Nomine ha scritto:

> Che amarezza...
>
> Una volta le squadre italiane si scornavano per accaparrarsi Abbio, Myers, Fucka, Pittis, Meneghin junior....

Adesso i nostri giocatori di punta sono gli Aradori ed i Della Valle. Purtroppo il convento non passa di meglio.

Ciao,
Paolo

DR

On 07/05/2017 04:30 PM, PG wrote:

> Adesso i nostri giocatori di punta sono gli Aradori ed i Della Valle. Purtroppo il convento non passa di meglio.

Insomma, s'è visto di peggio. Aradori è buono. Della Valle boh... forse...

Davide.

fabfabri

Brutta storia....ero indeciso se fare l'abbonamento, poi ho letto la storia e ho pensato:
1. Bello che ci sia una società che mandi a stendere il procuratore e non cali le braghe.
2. Conseguenza di 1 ed in segno di approvazione ho fatto l'abbonamento, gnomo che domani fa 10 anni compreso!
Ciao a tutti
Fab

Skuer

> Qui c'Ã? la replica di Sbezzi, il suo agente

io però non ho capito il motivo che ha fatto saltare l'affare, pare non
siano soldi, quindi?

Saluti, Skuer

fabfabri

On Thursday, July 6, 2017 at 9:31:16 AM UTC+2, Skuer wrote:

> io però non ho capito il motivo che ha fatto saltare l'affare, pare non
> siano soldi, quindi?
>
> Saluti, Skuer

Ieri in sede c'era gente che faceva la coda e si sentiva un po' di tutto.....in linea di massima sembra che siano cambiate le condizioni per la gestione dei diritti di immagine e sul fatto che il giocatore voleva un minutaggio minimo garantito salvo infortunio.
Bah!
Puo' andare, grazie!
Ciao
Fab

PG

Il giorno giovedì 6 luglio 2017 09:52:04 UTC+2, fabfabri ha scritto:

> Ieri in sede c'era gente che faceva la coda e si sentiva un po' di tutto.....in linea di massima sembra che siano cambiate le condizioni per la gestione dei diritti di immagine e sul fatto che il giocatore voleva un minutaggio minimo garantito salvo infortunio.
> [...]

Comunque non ha ancora firmato nemmeno per Bologna eh. Adesso qui gira la voce (non so quanto affidabile in verità) che abbia chiesto qualche giorno di tempo prima di firmare per vedere se nel frattempo gli arrivano offerte dall'estero. Non un comportamento limpidissimo direi, se la voce corrisponde a realtà.

> Ciao
> Fab

Ciao
Paolo

fabfabri

> Comunque non ha ancora firmato nemmeno per Bologna eh. Adesso qui gira la voce (non so quanto affidabile in verità) che abbia chiesto qualche giorno di tempo prima di firmare per vedere se nel frattempo gli arrivano offerte dall'estero. Non un comportamento limpidissimo direi, se la voce corrisponde a realtà.

> [...]

Piu' che limpido, è la correttezza verso squadra, compagni e dirigenza..... voleva la coppa, la guarderà in TV!
Ciao
Fab