it.sport.basket

[NBA] Gordon ai Celtics

Strange Cat

05/07/2017 06:45:04

Finalmente una firma di rilievo per i C's. Gordon Hayward torna agli ordini
di Brad Stevens dopo i tempi delle due finali NCAA con Butler University.

128 Milioni in 4 anni lo stipendiuccio. Direi una bella presa.

Probabili altre mosse in uscita per stare sotto il cap (Bradley, Smart o
Crowder in uscita, sicura la rinuncia all'amicone di Kevin Love, Kelly
Olynik). Ora ci vorrebbe un 5 bello ingombrante, per quanto ci sia Ante
Zizic ma non so quanto pronto per startare...

Saluti
ASC

11 Risposte

Strange Cat

[CUT]

Dimenticavo, pare fatta per Gallinari ai Clippers in un giro a 3 che
coinvolge anche Atlanta.

Saluti
ASC

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 08:46:33 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:
> [CUT]
>
> Dimenticavo, pare fatta per Gallinari ai Clippers in un giro a 3 che
> coinvolge anche Atlanta.
>
> Saluti
> ASC

Ennesimo caso di conto in banca pieno e bacheca vuota

Ma non gliene si può nemmeno fare una colpa
Dubito che ci fosse spazio salariale per lui in una contender (ammesso esista una contender per i prossimi 2/3 anni)

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 08:45:07 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:
> [...]
> Olynik). Ora ci vorrebbe un 5 bello ingombrante, per quanto ci sia Ante
> Zizic ma non so quanto pronto per startare...

L'arrivo di Hayward in biancoverde era abbastanza scontato.
Fra le squadre interessate a lui era l'unica a offrirgli prospettive per il futuro, e non solo soldini. E poi la presenza di coach Stevens, un plus mica da poco

Sembrava che Ainge avesse anche il secondo colpo in canna, ma invece mi sa che la polvere era bagnata
Non ha voluto investire troppo su PG con il rischio di perderlo fra un anno
Meno comprensibile Griffin che rifirma con i Clips

Strange Cat

> (ammesso esista una contender per i prossimi 2/3 anni)

NOI!!!!

Saluti Spavaldi
ASC

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 11:44:22 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:

> NOI!!!!
>
> Saluti Spavaldi
> ASC

Forse per il titolo di conference
Per l'anello ho i miei dubbi

Strange Cat

>Forse per il titolo di conference
>Per l'anello ho i miei dubbi

Mah... Noi abbiamo ancora due prime scelte potenzialmente da lotteria nei
prossimi due anni. E quelle fanno gola a tanti...

Si tenga poi presente che l'anno prossimo i PO dell'Ovest dovrebbero (lo
spero, anche per lo spettacolo) essere un bel dogfight...

Saluti
ASC

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 14:58:17 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:

> Mah... Noi abbiamo ancora due prime scelte potenzialmente da lotteria nei
> prossimi due anni. E quelle fanno gola a tanti...

Vedi un po' Phila cosa sarebbe disposta a mettere sul piatto :D

> Si tenga poi presente che l'anno prossimo i PO dell'Ovest dovrebbero (lo
> spero, anche per lo spettacolo) essere un bel dogfight...

Tante possibili pretendenti per la finale di conference. Ma GS sta tenendo tutti (alla faccia del ca...p), quindi per ora le altre stanno ben sotto

Confidavo in qualche magata di R.C. Buford, ma mi sa che non andrà più in la della (ri)firma di Patty Mills

Strange Cat

> Vedi un po' Phila cosa sarebbe disposta a mettere sul piatto :D

Credo loro siano già al passo successivo.

> [...]
>Confidavo in qualche magata di R.C. Buford, ma mi sa che non andrà più in

Cerchiamo di non perder la memoria, senza l'infortunio di Kawhi come sarebbe
finita? Sicuro sarebbe stato + divertente.

Saluti
ASC

Sine Nomine

Il giorno mercoledì 5 luglio 2017 17:09:10 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:

> Credo loro siano già al passo successivo.

> Cerchiamo di non perder la memoria, senza l'infortunio di Kawhi come sarebbe
> finita? Sicuro sarebbe stato + divertente.

Allora anche senza l'infortunio di Mr. ex Longoria
Ma Kawhi o non Kawhi imho gli Spurs hanno il fiato troppo corto, and in the long run avrebbero ceduto pure loro

Con CP3 sarebbe stato un altro paio di maniche

DR

On 07/06/2017 05:17 PM, Sine Nomine wrote:
<...>
> Con CP3 sarebbe stato un altro paio di maniche

Sempre che Pops possa piegare CP3 al suo volere obbligandolo a giocare a
basket (oh, non è un caso che le sue squadra underperformino sempre...).
In ogni caso per me CP3 può sempre andarsene affanculo, lui e i suoi
atteggiamenti antisportivi di merda (tanto per far capire che non mi sta
simpatico).

Davide.