it.sport.basket

[NBA] Millsap ai Nuggets, Gallinari in uscita

Strange Cat

03/07/2017 08:54:45

CDO

Millsap firma un triennale (team option per il terzo anno) a $30 milioni con
i Nuggets.

Gallinari ha avuto un colloquio positivo con i Clippers, si dice.

Carmelo pronto a rinunciare alla no trade clause per andare ai Cavs o ai
Rockets.

Saluti
ASC

5 Risposte

Sine Nomine

Il giorno lunedì 3 luglio 2017 10:54:46 UTC+2, StrangeCat@Work ha scritto:
> CDO

> Carmelo pronto a rinunciare alla no trade clause per andare ai Cavs o ai
> Rockets.

Non ci capisco niente di regole NBA quindi non so bene in che maniera Melo possa uscire da NY

Ma se vuole vincere qualcosa l'unica sarebbe risolvere il contratto con i Knicks e firmare a cifre relativamente basse con i Cavs o i Celtics

news@tin.it

Sentito ora in Tv, il Gallo andrà ai Clippers per $54mln per 3 anni!

Ciao

Strange Cat

> [...]
> Ma se vuole vincere qualcosa l'unica sarebbe risolvere il contratto con i
> Knicks e firmare a cifre relativamente basse con i Cavs o i Celtics

A grandi linee si scambiano contratti e non giocatori quindi più o meno
devono corrispondere (con una miriade di regole allegate, tanto che ci sono
veri e proprio esperti a riguardo, anche (o meglio soprattutto) in rapporto
alla Luxury Tax...).

La questione di Melo è però differente. Lui ha potere di veto, può opporsi a
scambi che non gli aggradino. Si parlava di buy-out in modo che poi possa
firmare per il minimo (i soldi non sono più un problema) con Cavs o Rockets.
I Knicks (anche visto il vuoto di potere attuale) al momento nicchiano,
preferirebbero ottenere qualcosa in cambio.

Dopo aver firmato Hayward adesso ai C's c'è sovrabbondanza di 3. Penso Jae
Crowder in uscita, visto che le due ultime prime scelte giocano 3 e Hayward
è un 3...

Saluti come da contratto
ASC

Strange Cat

> Sentito ora in Tv, il Gallo andrà ai Clippers per $54mln per 3 anni!

Facciamo 65:
http://www.sportando.com/it/usa/nba/239966/e-fatta-per-il-passaggio-di-danilo-gallinari-ai-clippers-con-un-triennale-da-dollars65-mi...

> Ciao

Saluti
ASC

news@tin.it

Ok, avevo sentito il notiziario radio1 rai, diceva $54Mln

Ciao